La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#197
che belle le novità... è un sacco che non facevo un salto a vedere la tua casina e devo dire che mi piace sempre di più!!! proprio brava!!!

mi fa piacere aver visto anche come sta una tolomeo in un ambiente!!

PS: le sedie mi piacciono un sacco!!!!!
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#198
che si può???!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#199
grazie Robina...ma non riesco a vedere l'album! problema mio...su picasa alcuni li vedo, altri no! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#200
ci sta benissimo Robina
Robina mi fai un favore....hai delle tende a quella porta finestra se si mi fai una foto chiuse?
mi sembra di vedere una tenda sulla destra ma forse la sto immaginando :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#201
Cerise ha scritto:che belle le novità... è un sacco che non facevo un salto a vedere la tua casina e devo dire che mi piace sempre di più!!! proprio brava!!!

mi fa piacere aver visto anche come sta una tolomeo in un ambiente!!

PS: le sedie mi piacciono un sacco!!!!!
grazie a te cerise :D :D

x sil: mi spiace che tu non possa vedere :( :(

#202
dammispazio ha scritto:ci sta benissimo Robina
Robina mi fai un favore....hai delle tende a quella porta finestra se si mi fai una foto chiuse?
mi sembra di vedere una tenda sulla destra ma forse la sto immaginando :roll:
No dammi, non c'è alcuna tenda...
sono ancora in fase di riflessione a tal proposito. Pensavo ad un lino grezzo un po' stropicciato, ma per quanto riguarda il colore sono nella più totale indecisione: bianco o fantasia che riprenda un po' il verde??
si accettano consigli 8)

#203
Ciao Robina,
che bella la lampada!
E devo ripeterti che adoro la tua parete verde?! :D

La tenda io la farei tutta bianca... :roll:

#205
Robina ha scritto:x sil: mi spiace che tu non possa vedere :( :(
pure a me!!! :( :(

scusa, Rob...ma quella madia che intravedo?!? :roll: :roll: 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#206
Robina ha scritto:
dammispazio ha scritto:ci sta benissimo Robina
Robina mi fai un favore....hai delle tende a quella porta finestra se si mi fai una foto chiuse?
mi sembra di vedere una tenda sulla destra ma forse la sto immaginando :roll:
No dammi, non c'è alcuna tenda...
sono ancora in fase di riflessione a tal proposito. Pensavo ad un lino grezzo un po' stropicciato, ma per quanto riguarda il colore sono nella più totale indecisione: bianco o fantasia che riprenda un po' il verde??
si accettano consigli 8)
lascerei perdere ogni fantasia...
mi chiedevo solo come affrontavi il cassonetto :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#207
intanto grazie Rob! 8)

mi piace moltissimo...a parte la distribuzione dei colori (sei stata bravissima...hai giocato con le tonalità, ottenendo un bellissimo effetto, fresco e giovanile!), sei bravissima anche con i dettagli!!!
belli tutte e 2 i bagni, la cucina ha una disposizione molto simile alla mia, con il lavello nella stessa identica posizione!
bella la madia (se ti ricordi la marca....) e la vetrina della zona giorno!
insomma...proprio brava! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#208
dammispazio ha scritto:
Robina ha scritto:
dammispazio ha scritto:ci sta benissimo Robina
Robina mi fai un favore....hai delle tende a quella porta finestra se si mi fai una foto chiuse?
mi sembra di vedere una tenda sulla destra ma forse la sto immaginando :roll:
No dammi, non c'è alcuna tenda...
sono ancora in fase di riflessione a tal proposito. Pensavo ad un lino grezzo un po' stropicciato, ma per quanto riguarda il colore sono nella più totale indecisione: bianco o fantasia che riprenda un po' il verde??
si accettano consigli 8)
lascerei perdere ogni fantasia...
mi chiedevo solo come affrontavi il cassonetto :roll:
il cassonetto...lo odio con tutta me stessa... :evil: :evil:
sicuramente la tenda lo coprirà...
ho visto in un negozio una bellissima tenda di lino grezzo bianca che sulla parte superiore aveva a mo' di mantovana una striscia verde di un tessuto a trama grossa. Erano cuciti insieme, per cui aprendo la tenda si apriva anche questa striscia, ma volendo si potrebbe farli scorrere separatamnete su un bastone a due binari (e così eventualmente cambiare solo quella quando ci si stanca)...mannaggia a me...potevo fare una foto!!

#209
Sil70 ha scritto:intanto grazie Rob! 8)

mi piace moltissimo...a parte la distribuzione dei colori (sei stata bravissima...hai giocato con le tonalità, ottenendo un bellissimo effetto, fresco e giovanile!), sei bravissima anche con i dettagli!!!
belli tutte e 2 i bagni, la cucina ha una disposizione molto simile alla mia, con il lavello nella stessa identica posizione!
bella la madia (se ti ricordi la marca....) e la vetrina della zona giorno!
insomma...proprio brava! :wink:
grazie Sil :oops:
la madia, cosi come la vetrina ei comodini, li ho presi in un negozio di Palermo che si chiama Ghekò, sono in teak e, insieme al negoziante, li abbiamo ridisegnati per adattarli alle misure di casa mia :wink:

#210
Grazie per il ink dell'album, l'ho guardato e penso che casa tua sia deliziosa :D
Mi piace molto l'accostamento fra l'arancio squillante e il verde acido in cucina, dà un'idea di freschezza molto piacevole (Adoro anche le piante grasse finte: le voglioooo!! Forse quelle non le uccido :lol: ). Bellissima la porta di separazione fra cucina e soggiorno, mi piace molto anche il bagno rosa con lo chandelier violetto (Se non sono indiscreta posso sapere dove l'hai preso? Mi piacerebbe una cosa simile ma sui toni dell'ambra. chissà se esiste? )
Complimenti, è una casa davvero accogliente e in crescita, con dettagli molto curati e che sanno di famiglia giovane :lol:
Grazie per la visita.