La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

martellina ribassata questa sconosciuta!!!

#1
Mi hanno finito di installare gli infissi... il problema è che nell'apertura degli infissi della sala alcune maniglie delle finestre vanno a cocciare l'un l'altra. la soluzione mi han detto siano le maniglie a campanella che hanno un minor ingombro...ok,vero ma son brutte come la fame.
allora ho trovato delle martelline (ovvero la maniglia da finestra =termine scperto ieri) ribassate con un ingombro minimo...perfette, ma sono nere io le voglio dorate come il resto delle porte/infissi...sto impazzendo su internet ma non trovo nulla....qualcuno sa dove indirizzarmi? grazie mille

#2
temo di non poterti aiutare...ma da dove scrivi?
Io sono di Milano e conosco ferramenta molto dotate e dalle molteplici possibilità...
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#3
sono di novara...a milano ci sono quasi tutte le settimane per lavoro quindi sarebbe perfetto...

#4
prova allora ad andare da meazza (zona via Torino-Carrobbio) Guez (zona papiniano) ferramente in via Montevideo (mi sfugge il nome)
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?