La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Chi ha Ektorp (Ikea)??

#1
Ciao,
devo comprare il divano,3 posti, lunghezza max 230-240.
Ho girato e rigirato... all'inizio pensavo a un divano in pelle, ma non riesco a trovarne uno che costi "poco" e che sia bello. In stoffa cmq costano tantissimo, nei saldi di PoltroneSofa mi stavano spillando... alla fine all'Ikea ho visto e provato Ektorp... e mi piace!
L'unico dubbio e' che con un prezzo del genere si distrugga in poco tempo...
Qualcuno di voi ce l'ha?? Come ci si trova??
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#2
io ce l'ho, proprio il tre posti... acquistato a febbraio 07.
Attualmente resiste senza problemi al nostro svacco...

divano ikea

#3
ciao,
non posso non risponderti........io ho acquistato quel divano a marzo per la casa al mare.....NO COMMENT. dopo l'estate siamo andati a comprarne un'altro, questa volta direttamente in fabbrica, dove li producono e li vendono direttamente al pubblico www.divanitrei.it.
avevamo la necessità di un divano comodo, ma abbastanza profondo dove fare dormire l'ospite occasionale. abbiamo speso 1.000,00 euro per un signor divano da 220 di lunghezza e BELLO !!!!
non cadere nella trappola....
fammi sapere
ciao

#4
si il problema e' che l'ektorp mi costerebbe 349 euro... veramente una miseria!!!! e anche prendendo il pouff e un secondo rivestimento spendo veramente poco!! io lo trovo comodo anche...

ho provato un sacco di divani ma quelli iper-comodi e belli costano carissimi!!!

ad ogni modo se riesco una puntata allo spaccio non mi costa nulla..
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#5
arwen sono con te. Anch'io comprero' l'EKTORP 3 posti più un pouff. Il prezzo è veramente buono, il divano è comodo, di sicuro non mi aspetto che duri una vita, ma per il momento è l'unico divano che mi piace e a cui posso accedere. In tempi migliori lo cambiero' :lol:

#6
eh penso anche io...
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.