La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
pawie ha scritto:come disposizione è simile alla mia ...
congratulazioni per la scelta :)
grazie! :wink:
mi mandi la psw per favore che sbircio la tua?

#33
ELISA79 ha scritto:Per bellivy...

Ieri sera ho controllato...le guide e le cerniere sono Salice!
grazie mille :wink:

#34
Bevelli scusa se non ti ho risposto , ma un brutto temporale ha messo fuori uso il mio computer, allora la mia cucina sarà( confermo l'ordine settimana prossima) mod. area , anta graffiata bianca, il mio mobiliere dice che molto robusta e la posso pulire con qualsiasi cosa ( sgrassatore, ecc.), il top lo faro' unicolor antracite, la gola alluminio non laccata( troppo delicata) ora devo scegliere l'apertura dei pensili o normale oppure push and pull...che nonmi convince.
La mia cucina arriverà per fine gennaio e spero nel frattempo che mi consegnino la casa.
Abbinero' un tavolo bontempi in cristallo extra white e sedie colorate ma su questo sono indecisa su alcuni modelli.
L'unica cosa che consiglio...compra gli elettrodomestici a parte....sono carissimi da loro.
Io ho fatto cosi'.
se hai bisogno altre info..sai dove trovarmi :wink:

#35
LAU.RA ha scritto:Bevelli scusa se non ti ho risposto , ma un brutto temporale ha messo fuori uso il mio computer, allora la mia cucina sarà( confermo l'ordine settimana prossima) mod. area , anta graffiata bianca, il mio mobiliere dice che molto robusta e la posso pulire con qualsiasi cosa ( sgrassatore, ecc.), il top lo faro' unicolor antracite, la gola alluminio non laccata( troppo delicata) ora devo scegliere l'apertura dei pensili o normale oppure push and pull...che nonmi convince.
La mia cucina arriverà per fine gennaio e spero nel frattempo che mi consegnino la casa.
Abbinero' un tavolo bontempi in cristallo extra white e sedie colorate ma su questo sono indecisa su alcuni modelli.
L'unica cosa che consiglio...compra gli elettrodomestici a parte....sono carissimi da loro.
Io ho fatto cosi'.
se hai bisogno altre info..sai dove trovarmi :wink:
tranquilla non c'è problema :wink:
grazie mille per la risposta....praticamente sarà identica alla mia se sceglierò per bontempi :D ! io il top lo farò unicolor ma non so ancora se bianco o antracite (come il rivestimento)
anche io ho il problema dei pensili devo decidere se farli wasistas o a vela (che sono + belli ma naturalmente costano di +)
grazie per il consiglio per gli elettrodomestici ma li compro dal rivenditore perchè ho confrontato i prezzi e non mi fa pagare tanto di +... diciamo il giusto considerando che me li porta e me li monta :wink:
il mio mobiliere per l'anta dice che l'unico inconveniente su quella bianca è che le giunture che quando è nuova sono bianche col tempo possono diventare scure e non è molto bello da vedere :cry:
ma a me piace troppo! :lol:

ciao!