La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: BLUMTION

#3
nicolettaalematte ha scritto:buonasera signori ho potuto notare che la blum deve aver modificato il sistema.Mi devo informare meglio sulla qualita' delle nuove tipologie.
L'argomento mi interessa moltissimo... chissà se la mia cucina (Arrex) in consegna a settembre monterà i nuovi o i vecchi?

#4
ciao a tutti

mi sto facendo fare una cucina su misura da un artigiano e mi sono incontrato con il rappresente della Blum per allestire la cucina con i loro prodotti,
Mi ha detto che ci sono delle novità sul Blumotion che ti riporto come dal testo preso dal sito :


Quale concetto di tendenza per il movimento perfetto, „BLUMOTION“ è sulla buona strada per diventare uno standard dei mobili moderni. Per „TANDEM “ o per „TANDEM BOX plus BLUMOTION“ il sistema adattivo viene ora incorporato direttamente in questi sistemi di guida lungamente sperimentati. Ciò significa che le forze che si applicano nella chiusura dei cassetti o degli elementi estraibili vengono automaticamente proporzionate al richiesto movimento di chiusura dolce e silenzioso tipico di Blum.


Mi diceva inoltre che tra un paio di anni arriveranno i primi automatismi a livello di cassettistica ....il cassetto si aprirà e si chiuderà da solo !!


Comunque Blum la seguo da un po' di tempo e devo ammettere che fanno delle cose molto belle.


ciao a tutti

#6
nicolettaalematte ha scritto:infatti mi devo aggiornare anch' io sulla blum.Grazie
Oggi sono andata a vedere le cucine della COPAT e mi hanno detto che montano un ottima ferramenta della BLUM.
Io ho cercato di guardare ma non ho visto la dicitura Blum sulla ferramenta.
Tu sai se corrisponde a verità che la montano oppure mi hanno preso in giro.
Inoltre la Copat è una buona casa? grazie ciao
ciao