La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

INCREDIBBOLI ho completato l'arredamento del soggiorno!

#1
:shock:
dopo quasi due anni e mezzo dall'entrata in casa, oggi è arrivato L'ULTIMO mobile che mancava per l'arredamento della zona giorno...
IL PORTATIVVVU' 8)
Immagine
la foto non sarà d'aiuto quasi a nessuno, visto che il mio è un arredamento atipico... cmq... :wink:

Ora, a dire la verità, il vecchio 32 pollici ci sta come un cavolo a merenda, un cavolo piuttostro profondo tra l'altro...
Ma questo sarà un altro (molto) futuro acquisto! ;)
Ultima modifica di piccolissima il 07/11/08 12:36, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#4
Ciao Picco,
ovviamente ti aspetterai gia' quello che ti diro' :wink: nel senso che io prediligo cose vissute

Pero' il mobiletto non e' male; si abbina benissimo con l'altro e le antine cosi' a persiana sono un po' diverse dal solito (si vedono piu' spesso normali oppure a griglia). :D

#5
Non è il mio stile, Picco, ma trovo tutto molto armonioso ed in tema, da te.. Complimenti! :wink:

#6
Non discuto sul mobiletto ma sulla sua posizione! Secondo me piazzato lì, va a coprire quello splendido caminetto che merita di stare solo soletto al centro dell'attenzione!!! :roll:

#7
fabiop68 ha scritto:Ciao Picco,
ovviamente ti aspetterai gia' quello che ti diro' :wink: nel senso che io prediligo cose vissute

Pero' il mobiletto non e' male; si abbina benissimo con l'altro e le antine cosi' a persiana sono un po' diverse dal solito (si vedono piu' spesso normali oppure a griglia). :D
si abbina bene anche col tavolo, farò altre foto ;)
lot ha scritto:Non è il mio stile, Picco, ma trovo tutto molto armonioso ed in tema, da te.. Complimenti! :wink:
grazie ;)
Zyro ha scritto:Non discuto sul mobiletto ma sulla sua posizione! Secondo me piazzato lì, va a coprire quello splendido caminetto che merita di stare solo soletto al centro dell'attenzione!!! :roll:
grazie per il complimento al camino!
è vero, il mobiletto non lo copre ma di sicuro lo "rivaleggia"
un pò è anche l'angolazione della foto... :wink:
Immagine