La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#436
casi :shock: Questo si che è un evento :lol: quasi quasi da festeggiare sfoderando i magici stivali :lol:
devo dire che quando siamo passate davanti al banchetto delle focacce genovesi la mia forza di volontà ha vacillato potentemente... ma poi per fortuna le emergenze idriche di qualcuna hanno salvato la mia dieta :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#437
Brava Casimira! Hai fatto un riassuntino più completo del mio :wink:
Io aggiungerei che, mentre tu eri già in rotta verso il negozio Lush attratta dall'odore inconfondibile, in stile Paperino che vola verso la torta di nonna papera, Mercury ha avuto il coraggio di provare una gonna taglia 40 !!!! :twisted: :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#440
stefania_b ha scritto:e nel camerino affianco c'ero io che facevo esplodere una 46 :roll: santa pazienza :roll: :oops:
Vedrai che dopo la dieta avrai un sacco di soddisfazioni :wink:

Iale, ma a me non sei sembrata affatto timida :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#441
bubu ha scritto:La foto l'ha scattata Chiaretta con il suo cell....quindi bisogna chiedere a lei... :wink:
ehm... piuttosto, dovete spiegarle come scaricare la foto dal cell al pc, e come renderla disponibile... :)
i pennacchi si vedono solo sullo sfondo, purtroppo, però si vedono :)
avrei voluto fare altre foto agli stivaletti di casimira, aspetterò la prossima occasione :)

cmq... mi è piaciuto un sacco incontrarvi!! e confesso che vi immaginavo tutte più o meno così come vi ho viste, ossia belle, simpatiche e interessanti!
avrei voluto avere + tempo da passare con voi, il treno in ritardo non ha sicuramente giovato...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#442
si si bubu infatti penso proprio che quella gonna la cercherò l'anno prox da diffusione tessile :D
The sisterhood of The Calf 40

#443
bubu ha scritto:Brava Casimira! Hai fatto un riassuntino più completo del mio :wink:
Io aggiungerei che, mentre tu eri già in rotta verso il negozio Lush attratta dall'odore inconfondibile, in stile Paperino che vola verso la torta di nonna papera, Mercury ha avuto il coraggio di provare una gonna taglia 40 !!!! :twisted: :roll: :lol:
:roll: infatti l'ho lasciata nel negozio :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol:

Alla visita di Casi ci tengo ad aggiungere che, squisita come sempre, ha avuto la gentilezza di portare un pensierino per tutte... un orsettino minipelouches da usare come charm sul cellulare o la borsa... troppo teeeeeenero :D :D :D :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#444
è veeeero... solo che io maldestra come sono l'ho già rotto :oops: ma niente di irreparabile: stasera lo sistemo :D
The sisterhood of The Calf 40

#445
Mercury ha scritto: Alla visita di Casi ci tengo ad aggiungere che, squisita come sempre, ha avuto la gentilezza di portare un pensierino per tutte... un orsettino minipelouches da usare come charm sul cellulare o la borsa... troppo teeeeeenero :D :D :D :D
:oops: :oops: :oops:
Hai ragione!!! Ho dimenticato di scrivere questo particolare così carino!! :(

Sorry Casi!!! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#448
Rox ha scritto:Vi ho pensato tanto sabato mattina, c'era un sole meraviglioso ed ero contenta per voi. :D
grazie!
quanto a te e ad anna, sarà per la prossima volta, magari in primavera ed in un momento più sereno...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#449
chiaretta ha scritto:
Rox ha scritto:Vi ho pensato tanto sabato mattina, c'era un sole meraviglioso ed ero contenta per voi. :D
grazie!
quanto a te e ad anna, sarà per la prossima volta, magari in primavera ed in un momento più sereno...
Lo spero proprio

#450
quoto per il momento più sereno, maaaaa.... aspettare fino a primavera???? Nonononono! Prima, sicuramente prima :wink:
The sisterhood of The Calf 40