La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consiglio su gres effetto legno

#1
Buon giorno a tutti, sono nuova del forum. Ho bisogno del vostro aiuto.
Ad anno nuovo inizio i lavori di ristrutturazione della mia nuova casa, come prima cosa sto pensando ai pavimenti e mi piace molto il gres porcellanato con effetto legno. Leggendo di alcuni utenti che hanno avuto dei problemi nella pulizia ora sono molto indecisa mi sapete dare un consiglio!!! Grazie :wink:
Ultima modifica di e.tolino il 07/11/08 11:04, modificato 1 volta in totale.

Re: pavimento

#2
e.tolino ha scritto:Buon giorno a tutti, sono nuova del forum. Ho bisogno del vostro aiuto.
Ad anno nuovo inizio i lavori di ristrutturazione della mia nuova casa, come prima cosa sto pensando ai pavimenti e mi piace molto il gres porcellanato con effetto legno. Leggendo di alcuni utenti che hanno avuto dei problemi nella pulizia ora sono molto indecisa mi sapete dare un consiglio!!! Grazie :wink:
ciao, io non posso aiutarti perchè non ce l'ho
ma ti suggerisco di modificare il titolo rendendono meno "anonimo"

potresti scrivere "consiglio su gres effetto legno" così richiami l'attenzione di chi ce l'ha!
;)
benvenuta!
Immagine

#6
Buon giorno hope, di che colore è il tuo? io avevo pensato ad un teak ma sono molto indecisa, devo ancora decidere i colori dell'arredamento

#7
io ce l'ho è la serie exotic wood della fabbrica di vignola... ti dico ke un pavimento + resistente allo sporco di questo nn l'ho mai visto.... praticamente anke dopo la stuccatura che sporca molto potevo nn pulirlo e nessuno si sarebbe accorto... ovviamente xkè ha delle variazioni di tonalita molto evidenti. tralalto ha un effetto opaco che da' veramente il senso di legno vero

#8
mi convinco sempre di più nella scelta di questo pavimento, appena posso vado in un negozio per un preventivo. Mi sapete dire quanto costa al mq in linea di massime?

#9
Quello del Vignola non so, il prezzo però dipende un po' dalle marche e da chi ti fa i preventivi, quelli che ho io in mano per effetto legno della Rex ceramiche e della Sant'agostino stanno sui 40 euro a mq, per ora.

#10
vignola formato 12x60 46 euro al mq
la faenza nouvelle nn ricordo il formato stava sui 55 euro mq
parlo di prezzi già scontati

#11
ieri il mio ragazzo è andata in un negozio per un preventivo, gli hanno fatto vedere il rovere chiaro al prezzo di € 52 mq che ne dite? La marca non se la ricorsa, lunedì andrò in un altro negozio e vediamo cosa mi propongono.

#12
secondo me ci sono molte marche che costano meno, anzi molto meno :
ad esempio forest e novabell
dai prezzi che dite voi si riesce a scendere anche un 25%
cron