La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

luci incasso marciapiede

#1
aiuto! Sto cercando le luci da incassare nel marciapiede e che illumini dal basso verso l'alto la parete in pietra (che farò), ma i prezzi sono folli! Da 150.00 euro cad. in sù... e quella più economica scalda talmente tanto che se un bimbo ci cammina scalzo sopra, rischia di ustionarsi il piedino! :twisted:

#2
eh sì, quelle a tenuta stagna per esterno e calpestabili costicchiano... :(
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

Re: luci incasso marciapiede

#3
Ing 76 ha scritto:aiuto! Sto cercando le luci da incassare nel marciapiede e che illumini dal basso verso l'alto la parete in pietra (che farò), ma i prezzi sono folli! Da 150.00 euro cad. in sù... e quella più economica scalda talmente tanto che se un bimbo ci cammina scalzo sopra, rischia di ustionarsi il piedino! :twisted:
Soluzione:
Faretti da incasso al suolo a Led
Immagine

#6
io li ho visti ieri in un negozio di fai da te... e ci son rimasta male per quanto costavano poco... dai 30 eur in su... però non so dirti la marca...sicuramente saranno stati scadenti visto che tu li hai trovati a ben altri prezzi...
però nel disegnino facevano vedere che ci passava sopra anche la macchina....mah...!

#7
:roll: io ho preferito comprare un prodotto affidabile perchè le lampade posso scaldarsi e non vorrei che un bimbo scalzo si ustionasse.
Sono in ritardo con i lavori e avrei già dovuto montarle due mesi fà!
Appena sono montate vi posto le foto.