Si Tamy, questa è una sostituzione per danni durante il trasporto.
A me interessa sapere se si rompe il compressore o altro in garanzia, se fanno assistenza gratuita a domicilio.
A sto punto mi si è accesa una
ed ho guardato il sito di Whirlpool che dice delle cosette interessanti, valide penso per qualsiasi tipo d'acquisto (tradizionale oppure online):
Codice: Seleziona tutto
Qualora l’apparecchiatura venisse riparata presso uno dei Centri Assistenza Tecnica Autorizzati indicati dalla Casa Costruttrice e nel caso di sostituzione del prodotto, il trasporto sarà gratuito. Nei casi in cui l’utente rifiuti la riparazione presso il suo domicilio, il trasporto in laboratorio e la riconsegna saranno invece a suo carico.
Codice: Seleziona tutto
Dal settimo mese al ventiquattresimo mese, nel caso di non accertato vizio di conformità, il consumatore dovrà sostenere il costo della chiamata mentre Whirlpool continuerà a farsi carico del costo della manodopera e di eventuali ricambi funzionali utilizzati. A fronte, invece, di provato vizio di conformità nemmeno il costo della chiamata verrà addebitato.