La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1471
boscan ha scritto:
claretta ha scritto: chissà boscan come sta?.... :?: :?:
:o
eccomi!
non sono stata molto bene, anzi diciamo ke me la sono vista un pò male una ventina di giorni fa, ora va meglio sono a riposo dal lavoro e cerco di godermi la gravidanza anke se ho molti timori che qualcosa vada storto!

per quanto riguarda il peso ho vergogna :oops: molta vergogna a dirvi il peso di stamani, la tensione ha fatto brutti scherzi in tutto e per tutto!

ah dimenticavo arriverà, incrocio incrocio incrocio XXXXXXXXX, un'altra principessina

anche se non scrivo più, perchè un pò giù di morale, vi leggo e spesso mi fate sorridere

un saluto
Ciao Boscan.... è bello rileggerti.
Mi spiace però sentirti così giù.... mi raccomando tieni duro e non preoccuparti del peso... al limite dopo il parto ci penseremo noi a metterti a stecchetto... per ora pensa solo a voi e alla vostra salute.

E' normale abbattersi davanti ai problemi, soprattutto in momenti così delicati... ma tu cerca sempre di pensare positivo... trasmetterai forza anche alla piccola che starà meglio e ti sentirà più tranquilla.

Un abbraccio e tanti incrocini XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

A presto................................................ :D

#1472
2 o 3 anni fa sono andata da una dietista x dimagrire quei chiletti in più...
sono dimagrita circa 8 kg...
ora tutti dicono che sto bene, ma ovviamente non mi piaccio...
sono di costituzione con le ossa grandi, in fianchi un pochino grossi e le coscione, non posso pretendere di diventare una modella, però...
è da circa 1 mese e mezzo che mi sono rimessa a dieta... ho perso quei 3 kg che prendo quando non sono a dieta...
ho cominciato anche ad andare in piscina 2 volte a settimana... ma ora che sono arrivata al mio peso minimo, non riesco a dimagrire ancora... anzi sono aumentata di 2 etti... il mio amore mi ha detto che è normale perchè andando in piscina ho messo sù muscoli e quindi pesano...
uffa però :roll: è così difficile :roll:
dovrei diminuire ancora i carboidrati, però dopo un po' che sei a dieta ti concedi qualche sfizietto ogni tanto...
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#1473
Ciao.
Sono passati un pò di giorni dall'ultima volta che vi ho scritto.
Ma dove siete finite?
Sfortunatamente x me sono tornata a quota 55kg. Ma mi accontento. Ho già molti problemi e non mi va di metterne un altro in cantiere. Forse andrò in palestra così almeno per 2 ore avrò la mente sgombra dai miei pensieri e tonificherò il mio corpo. Come si dice "prenderò 2 piccioni con 1 fava". :lol:
P.S. vi piace il mio nuovo avatar? Dovrebbe assomigliarmi ma io sono molto + bella!! :lol: :lol:
Ciao.
Valentina

#1474
L'avatar è molto carino anche se ehmmm preferisco anche negli avatar le bionde alle more ehhhhhh che ce voi' fa':-)

Dunque io 1.76 x 65kg mi aggiungo alla lista

Alla palestra preferisco un allenamento individuale all'aria aperta, mi piace lo sport e fino a qualche anno fa mi cimentavo nel windsurf periodo estivo e sci nell'invernale.

Da un paio d'anni ho la passione della corsa e da poco l' obiettivo di fare una mezza maratona, vedremo,è un'aspirazione ed è la voglia di dimostrare qualcosa a me stesso non certo a livello di competizione.

x il momento sono inkiodato con i lavori di casa,poco tempo per correre ed il cambio dell'ora e sono due sett. che sono fermo ma tra poco si riparte altrimenti tra scofanate di pizza,pizzoccheri,lasagne etc....qui ci si incinghialisce in un attimo.
Ciaps
La felicità, come la purezza interiore, non ha prezzo,
ma una sola casa: il tuo cuore.

#1475
Ciao bellezze........
scusate se sono sparita da un po' ma sono un pò incasinata tra lavoro e famiglia.

Appena ho un po' di tempo nei prossimi giorni torno e inserisco vik alla quale per il momento do un forte benvenuto :P

Vi abbraccio tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!





P.S.
Vale.... bello l'avatar!!!!!!! :D :D

#1476
Ehhhhhhm...pardon....sò maschietto...(fino a prova contraria..si intende):-)
Grazie per il benvenuto!
Vik
La felicità, come la purezza interiore, non ha prezzo,
ma una sola casa: il tuo cuore.

#1478
@claretta: Bella vero? Mi aveva stancato l'immagine che avevo. La prossima volta ci metto una mia foto.
@vik: peggio per te! Non sai quello che ti perdi. Sto scherzando. Sono superfidanzata. :lol:
Valentina

#1479
Certo che è aperto anche ai maschietti.......... anzi, siete i benvenuti :P

Valcar non ti preoccupare.... anch'io sono tornata a 55.... ma in questi giorni sto cercando di rimettermi in riga eliminando le schifezze.
Sicuramente non voglio fare l'errore dell'anno scorso quando a furia di rimandare a domani l'inizio della "dieta" sono arrivata a 58 :roll:

Vik... anch'io adoro correre... purtroppo ho un ginocchio che ogni tanto mi fa male (problemi di cartilagine) ma appena arriva il bel tempo inizio... più che altro perchè in inverno è buio e dove abito non ci sono piste illuminate.

Logicamente non punterei mai a fare una mezza maratona (quanti km. sono? sulla ventina? :shock: )... ma i 45 minuti di corsa in campagna con I-pod e cuccioli al seguito sono un vero toccasana per il fisico e per la mente. Peccato che stando ferma tutto l'inverno in primavera ci metto un po' di tempo per riuscire a riprendere il giro :roll:

#1480
claretta ha scritto:Certo che è aperto anche ai maschietti.......... anzi, siete i benvenuti :P
il medico sportivo che mi ha fatto la visita in palestra mi ha detto che dovrei perdere quel paio di chiletti .... non so se vale la pena inserirmi :roll: forse una terapia di gruppo per soli due chili e' un po' esagerata :lol:
claretta ha scritto: ... purtroppo ho un ginocchio che ogni tanto mi fa male (problemi di cartilagine)
anch'io ho lo stesso problema (oltre ad una microlesione al menisco) ... avevo proprio difficolta' a correre per piu' di 10 minuti
poi un'osteopata mi ha consigliato di mettere i plantari per correggere la postura e di irrobustire i muscoli delle gambe per tenere centrata il piu' possibile la rotula
non ho risolto ovviamente il problema ma ora riesco a correre anche per un'ora :lol:

#1481
fabiop68 ha scritto:
claretta ha scritto:Certo che è aperto anche ai maschietti.......... anzi, siete i benvenuti :P
il medico sportivo che mi ha fatto la visita in palestra mi ha detto che dovrei perdere quel paio di chiletti .... non so se vale la pena inserirmi :roll: forse una terapia di gruppo per soli due chili e' un po' esagerata :lol:
claretta ha scritto: ... purtroppo ho un ginocchio che ogni tanto mi fa male (problemi di cartilagine)
anch'io ho lo stesso problema (oltre ad una microlesione al menisco) ... avevo proprio difficolta' a correre per piu' di 10 minuti
poi un'osteopata mi ha consigliato di mettere i plantari per correggere la postura e di irrobustire i muscoli delle gambe per tenere centrata il piu' possibile la rotula
non ho risolto ovviamente il problema ma ora riesco a correre anche per un'ora :lol:

Io quando mi fa male corro lo stesso.... diciamo che sopporto :roll:
Sono già stata operata 2 volte (la prima menisco e la seconda crociato ant.).... inoltre ho una condropatia rotulea con problemi di cartilagine. Una chiavica insomma!!!!!!!!!! :oops:

Però finchè ce la farò ci andrò lo stesso........... e spero sempre che prima o poi inventino qualche pastiglietta magica che metta a posto tutto quanto :lol:



P.S.
Uff.......... ho già fame...... eppure ho fatto una mega colazione sapendo che farò il continuato... spero di resistere alla tentazione delle merendine della macchinetta

:oops:

#1482
claretta ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
claretta ha scritto:Certo che è aperto anche ai maschietti.......... anzi, siete i benvenuti :P
il medico sportivo che mi ha fatto la visita in palestra mi ha detto che dovrei perdere quel paio di chiletti .... non so se vale la pena inserirmi :roll: forse una terapia di gruppo per soli due chili e' un po' esagerata :lol:
claretta ha scritto: ... purtroppo ho un ginocchio che ogni tanto mi fa male (problemi di cartilagine)
anch'io ho lo stesso problema (oltre ad una microlesione al menisco) ... avevo proprio difficolta' a correre per piu' di 10 minuti
poi un'osteopata mi ha consigliato di mettere i plantari per correggere la postura e di irrobustire i muscoli delle gambe per tenere centrata il piu' possibile la rotula
non ho risolto ovviamente il problema ma ora riesco a correre anche per un'ora :lol:

Io quando mi fa male corro lo stesso.... diciamo che sopporto :roll:
Sono già stata operata 2 volte (la prima menisco e la seconda crociato ant.).... inoltre ho una condropatia rotulea con problemi di cartilagine. Una chiavica insomma!!!!!!!!!! :oops:

Però finchè ce la farò ci andrò lo stesso........... e spero sempre che prima o poi inventino qualche pastiglietta magica che metta a posto tutto quanto :lol:



P.S.
Uff.......... ho già fame...... eppure ho fatto una mega colazione sapendo che farò il continuato... spero di resistere alla tentazione delle merendine della macchinetta

:oops:
a me hanno sconsigliato di andare sotto i ferri per i menischi almeno finche' posso :roll: sono pur sempre ammortizzatori naturali che se li togli non senti piu' dolore ma dopo un certo tempo il fatto di non averli piu' e' controproducente

per quanto riguarda la pesata .... io potrei anche aggiungermi
la bilancia a casa non ce l'ho per cui mi peso in palestra vestito sempre allo stesso modo (comprese le scarpe)

172cm per 76kg obiettivo ambizioso 73kg

#1483
fabiop68 ha scritto:
claretta ha scritto:
fabiop68 ha scritto: il medico sportivo che mi ha fatto la visita in palestra mi ha detto che dovrei perdere quel paio di chiletti .... non so se vale la pena inserirmi :roll: forse una terapia di gruppo per soli due chili e' un po' esagerata :lol:
anch'io ho lo stesso problema (oltre ad una microlesione al menisco) ... avevo proprio difficolta' a correre per piu' di 10 minuti
poi un'osteopata mi ha consigliato di mettere i plantari per correggere la postura e di irrobustire i muscoli delle gambe per tenere centrata il piu' possibile la rotula
non ho risolto ovviamente il problema ma ora riesco a correre anche per un'ora :lol:

Io quando mi fa male corro lo stesso.... diciamo che sopporto :roll:
Sono già stata operata 2 volte (la prima menisco e la seconda crociato ant.).... inoltre ho una condropatia rotulea con problemi di cartilagine. Una chiavica insomma!!!!!!!!!! :oops:

Però finchè ce la farò ci andrò lo stesso........... e spero sempre che prima o poi inventino qualche pastiglietta magica che metta a posto tutto quanto :lol:



P.S.
Uff.......... ho già fame...... eppure ho fatto una mega colazione sapendo che farò il continuato... spero di resistere alla tentazione delle merendine della macchinetta

:oops:
a me hanno sconsigliato di andare sotto i ferri per i menischi almeno finche' posso :roll: sono pur sempre ammortizzatori naturali che se li togli non senti piu' dolore ma dopo un certo tempo il fatto di non averli piu' e' controproducente

per quanto riguarda la pesata .... io potrei anche aggiungermi
la bilancia a casa non ce l'ho per cui mi peso in palestra vestito sempre allo stesso modo (comprese le scarpe)

172cm per 76kg obiettivo ambizioso 73kg

Io mi sono rotta sia menisco che crociato insieme... il primo ortopedico (un fallito) durante la visita non si era accorto che il crociato era rotto percui mi ha operato solo al menisco... durante l'intervento si è reso conto che anche l'altro era rotto ma non ha fatto nulla.

Dopo l'operazione mi ha detto che non mi conveniva operarmi perchè quello che mi dava dolore era il menisco... e che con il crociato rotto, se non si fa sport a livelli agonistici, con un tutore, si convive tranquillamente.

Io gli ho dato retta e sono andata avanti così per altri 2 anni.......... dopodichè mi sono fatta operare da un altro.

Risultato: se mi operavo subito evitavo di rovinarmi le cartilagini del ginocchio che oggi mi danno un sacco di problemi :evil:



Tornando alla pesata............ ti inserisco subito, secondo me sei già in peso forma, percui farai anche tu un bel po' di fatica a buttare giù quei chiletti......

ma non ti scoraggiare................ si può fare!!!!!!!!!!!!! :wink:

#1484
claretta ha scritto: Io mi sono rotta sia menisco che crociato insieme... il primo ortopedico (un fallito) durante la visita non si era accorto che il crociato era rotto percui mi ha operato solo al menisco... durante l'intervento si è reso conto che anche l'altro era rotto ma non ha fatto nulla.

Dopo l'operazione mi ha detto che non mi conveniva operarmi perchè quello che mi dava dolore era il menisco... e che con il crociato rotto, se non si fa sport a livelli agonistici, con un tutore, si convive tranquillamente.

Io gli ho dato retta e sono andata avanti così per altri 2 anni.......... dopodichè mi sono fatta operare da un altro.

Risultato: se mi operavo subito evitavo di rovinarmi le cartilagini del ginocchio che oggi mi danno un sacco di problemi :evil:
un macello :shock:

claretta ha scritto:Tornando alla pesata............ ti inserisco subito, secondo me sei già in peso forma, percui farai anche tu un bel po' di fatica a buttare giù quei chiletti......
ma non ti scoraggiare................ si può fare!!!!!!!!!!!!! :wink:

si si .... lo so 8)
sono gia' in finale per diversi concorsi del 2008 ...
mister gamba
tartaruga d'oro
modello dei poveri
forummista dell'anno
etc. etc. etc.
e comunque ho messo obiettivo ambizioso che in altre parole significa .. se riesco a mentenere il peso attuale sono gia' contento


ma
:roll: gli aggiornamenti del peso bisogna inviarli a te in PM?
non avrei voglia di rileggermi tutto :mrgreen:

#1485
fabiop68 ha scritto: si si .... lo so 8)
sono gia' in finale per diversi concorsi del 2008 ...
mister gamba
tartaruga d'oro
modello dei poveri
forummista dell'anno
etc. etc. etc.
e comunque ho messo obiettivo ambizioso che in altre parole significa .. se riesco a mentenere il peso attuale sono gia' contento


ma
:roll: gli aggiornamenti del peso bisogna inviarli a te in PM?
non avrei voglia di rileggermi tutto :mrgreen:


:lol: :lol: :lol: :lol:



no no... qui siamo più easy...
quando vuoi aggiornare il peso (quando vuoi tu) basta che scrivi qui come se fosse una normale risposta........ quando mi collego vado indietro a rileggere e aggiorno :wink:

Anch'io spero innanzitutto di mantenere il peso.... in primavera mi è più facile smaltire un paio di chiletti.... se riesco a mantenere i 54/55 per tutto l'inverno sono a cavallo.

L'hanno scorso ne ho persi un sacco e tutti di colpo per colpa di un brutto periodo.......
l'obiettivo di quest'anno è perderne un paio con dieta e movimento fisico :D


Ehm......... oggi però non ho tenuto testa alla macchinetta delle schifezze e ho pranzato con un sacchettino piccolo di patatine e una fiesta




OK ORA POTETE PURE FRUSTARMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:oops: :oops: