La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6031
Noi non abbiamo intenzione di farlo dormire nella navicella. Praticamente mi sembrerebbe di farlo stare tutto il tempo li dentro. A passeggio, a dormire di giorno, a dormire di notte....
Cosi', per problemi di spazio, finche' non traslochiamo, abbiamo preso una culla, cosi' si abituera' anche alla differenza tra nanna di notte e nanna di giorno.
Loremir, e' davvero interessante il tuo post. Tra l'altro il trio che ho preso io ha solo un difetto, ce la possiamo fare!!
Immagine

#6032
[quote="Erika"]Noi non abbiamo intenzione di farlo dormire nella navicella. Praticamente mi sembrerebbe di farlo stare tutto il tempo li dentro. A passeggio, a dormire di giorno, a dormire di notte....
Cosi', per problemi di spazio, finche' non traslochiamo, abbiamo preso una culla, cosi' si abituera' anche alla differenza tra nanna di notte e nanna di giorno.
Loremir, e' davvero interessante il tuo post. Tra l'altro il trio che ho preso io ha solo un difetto, ce la possiamo fare!![/quote]

emmmenomale!! 8)

giacchè sta cosa dei trio si ripresenta ad ogni nuova annata di pancioni.. :lol: almeno un articolo dal quale partire! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6033
Lorena ha scritto:Noi abbiamo lo Streety di Bebè Confort, la navicella è lunga ma forse più strettina di molte altre.
Anche noi abbiamo preso quello per la cucciola :) ci sembrava quello che diventava più piccolo di tutti una volta chiuso.
tu come ti trovi? che colore l'hai preso? Io ho fatto scegliere al marito... rosso :)
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#6034
loremir77 ha scritto:
Erika ha scritto:Noi non abbiamo intenzione di farlo dormire nella navicella. Praticamente mi sembrerebbe di farlo stare tutto il tempo li dentro. A passeggio, a dormire di giorno, a dormire di notte....
Cosi', per problemi di spazio, finche' non traslochiamo, abbiamo preso una culla, cosi' si abituera' anche alla differenza tra nanna di notte e nanna di giorno.
Loremir, e' davvero interessante il tuo post. Tra l'altro il trio che ho preso io ha solo un difetto, ce la possiamo fare!![/quote]

emmmenomale!! 8)

giacchè sta cosa dei trio si ripresenta ad ogni nuova annata di pancioni.. :lol: almeno un articolo dal quale partire! :wink:
E' vero, forse bisognerebbe metterlo in prima pagina...
Noi abbiamo preso Otutto dell'Inglesina. Ha la navicella piu' grande delgi altri, visto che il marmocchio si distingue gia' in grandezza!!
Immagine

#6035
ragazze mi piacerebbe fare questo disegno nella cameretta del mio cucciolo
Immagine
Immagine
[/img]

dovrebbe essere uno stancil
dove lo posso trovare?
C'è da lorey merlin?
Immagine

#6036
perky ha scritto:ragazze mi piacerebbe fare questo disegno nella cameretta del mio cucciolo
Immagine
Immagine
[/img]

dovrebbe essere uno stancil
dove lo posso trovare?
C'è da lorey merlin?
Carinissimo!! Non so, e' da tanto che non passo da Leroy Merlin... fammi sapere se lo trovi!
Immagine

#6037
bamboladolly ha scritto:Abbiamo ordinato il lettino ed il fasciatotio....
Marca MIBB, ma sono di due serie diverse... il lettino è serie Orso color mandarino, mentre il fasciatoio serie Paperella color mandarino....
Abbiamo optato per questa soluzione perchè il negoziante aveva una super offerta su questi due prodotti che gli erano rimasti in magazzino "spaiati"... Ma stanno tanto bene insieme che non è nemmeno stato un dispiacere!
QUESTO E' IL LETTINO:
Immagine
Immagine

QUESTO E' IL FASCIATOIO:
Immagine
Immagine

Totale 400 euro... contro 530 che sarebbe costato prendere la serie giusta...
Direi che è un buon compromesso, e con quei 130 euro ci compro materasso e paracolpi!
Forse la mia dolce metà è arrivata ad una conclusione!!! Finalmente sembra essersi deciso per il lettino :)
a quanto pare ha optato per il lettino trasformabile della Mibb Hola color arancio!!! Ora deve solo decidere quando andare ad ordinarlo... vabbhè per questo ha ancora un pò di tempo!!!!
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#6038
bene EWOK!!! Che emozione ordinare il lettino!!
L'ho appena visto sul sito pollicino a 709 euro anzichè 880 circa.... mica male!!
E se penso che arriverà a casa nostra stasera non sto nella pelle!!!!
Immagine
Immagine

#6039
bamboladolly ha scritto:bene EWOK!!! Che emozione ordinare il lettino!!
L'ho appena visto sul sito pollicino a 709 euro anzichè 880 circa.... mica male!!
E se penso che arriverà a casa nostra stasera non sto nella pelle!!!!
sta sera :shock: cavoli che bellezza!!! ci credo che sei emozionata!!!
Ma hai visto l'hola a quel prezzo?
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#6040
EWOK ha scritto: sta sera :shock: cavoli che bellezza!!! ci credo che sei emozionata!!!
Ma hai visto l'hola a quel prezzo?
Si si Hola!
aspetta che posto il sito....
Immagine
Immagine

#6042
bamboladolly ha scritto:Proprio quello arancio!

http://www.pollicino-va.it/shop/cameret ... ola-3.html
è proprio lui!! però se lo prendiamo dove abbiamo preso il trio ci fa un bello sconto: 580+ materasso 97

non sono pochi soldini ma abbiamo pensato che la piccola fino ai 12 anni ci starà ( viene lungo 1,82m) e quindi nel tempo lo ammortiziamo. Poi quando sarà più grande potrà scegliersi lei ( sempre con supporto e di mamma e papà) la cameretta. Mi sembrava un buon compromesso!!
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#6043
Ma dove sono finite tutte le mammine?

a esami voi come siete messe?
Io la prox settimana ho i soliti esami del sangue!

Ma voi non cominciate a sentire l'ansia del parto? io si ormai inizio ad avere panico soprattutto quando mi chiedono se ho deciso l'ospedale :shock:
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#6044
EWOK ha scritto:Ma dove sono finite tutte le mammine?

a esami voi come siete messe?
Io la prox settimana ho i soliti esami del sangue!

Ma voi non cominciate a sentire l'ansia del parto? io si ormai inizio ad avere panico soprattutto quando mi chiedono se ho deciso l'ospedale :shock:
io stanottwe ho fatto un incubo sul parto....
Ero a casa di amici con mio marito, ad un certo punto mi sento un brufolo sul pancione, giallo.... (che schifo) così lo schiaccio pensando fosse pus...
Poi il brufolo si allarga sempre di + e forma un taglio in orizzontale sulla pancia, tipo cesareo ma + in alto, dal quale inizia ad uscire roba binca/gialla solida.... :?
Mi sdraio a terra mentre mio martio chiama l'ospedale dicendo che sto partorendo a casa... poi esce un piccolo alieno, tipo un polipetto... e
subito dopo una bimba (femmina, anche se il mio è maschio) e cade per terra.... :shock:
nel frattempo le luci si erano spente, così ho visto solo il polipo e non la bimba... :shock:
Fortunatamente mi lamentavo nel sonno e mio marito mi ha svegliata........ :oops:
Immagine
Immagine

#6045
Ciao a tutte le mamme!
Ieri ho avuto l'ecografia morfologica e il fagiolo ha raggiunto quota 20 cm circa per ben 250 grammi (quindi i 5 chili che ho preso sono tutti i miei... :shock: :roll: ). Fortunatamente sembra tutto a posto, cuore cervello e tutto il resto! :D Ci ha fatto anche l'ecografia in 3D e sembra proprio ET, speriamo che migliori...!
Non siamo riusciti comunque a mantenere fede ai nostri propositi, e quando il gine ci ha chiesto se volevamo conoscere il sesso, con una certezza del 90%, abbiamo detto "ce lo scriva in un foglietto, poi valutiamo se vederlo... :wink: ) Manco a dirlo abbiamo fatto appena in tempo a salire in macchina e abbiamo sbirciato, contrariamente alla prima impressione è .....UNA BIMBA!!
Il babbo è rimasto un po' traumatizzato, il problema maggiore è stato: e ora con chi gioco a calcio..? Comunque ha già tenuto a precisare che almeno fino ai 20 anni la SUA principessa dovrà rimanere barricata in casa e potrà essere fidanzata solo con il babbo... :shock: Cominciamo bene!