La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

girospecchio in bisazza da quanti cm?

#1
Ciao preziosissimi...in bagno devo fare lo specchio murato ed intorno un girospecchio con il mosaico bisazza, i tasselli 2x2, di quanti cm dovrebbe essere secondo voi x non risulatre pesante? tenete coto che ho anche una greca che passa ad altezza 1mt circa che sarà di 8/10 cm...ma propendo x l'8, 10 mi sembra troppo!
Grazie! :D

#2
La greca risulterà sotto lo specchio o lo "attraverserà"?
Secondo me sta bene se fai girospecchio e greca della stessa misura :wink:

#3
era quello che avevo in mente, la greca non attraversa lo specchio ma passerà al di sotto, non so perchè ma mi piace di +, vorrei due cose distinte...tu che dici?
x la greca sto calutando se farla da 6 o da 8....anche qui combattuta.... :?

#4
concordo con Mercury, la farei della stssa altezza della greca..
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#5
danielinar ha scritto: la greca non attraversa lo specchio ma passerà al di sotto
x la greca sto calutando se farla da 6 o da 8....anche qui combattuta.... :?
influiscono tanti fattori... la dimensione del bagno, se per le tesserine di greca e girospecchio usi un unico colore o una miscela...
Secondo me, potresti provare a tenere un 6 cm se la fascia è tinta unita di un colore molto contrastante col fondo. 8-10 cm le la fascia è multicolore.

Se riesci, prova a visualizzare dal vero l'effetto che fa con delle strisce di scotch-carta, sia per lo spessore sia per i colori (pantoni o pennarelloni con inchiostro all'alcool vanno benissimo).

#6
dunque il mosaico non è tinta unita è la miscel a giada di bisazza
Immagine


il mio problema è che la casa è a rustico mancano pavimenti e tubazioni ci sono solo i muri ed è difficilissimo immaginare...sono disperata :cry: uehhhhhhhhhhhhhh