La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
BELLA LIBRA..E' SIMILE ALLA MIA...ANCH'IO HO IL LOGGIATO E IL GIARDINO AVANTI E RETRO..A TAL PROPOSITO MI DICI LA MISURA DI QUELLO DIETRO? E' ORIGINALE ANCHE LA COSTRUZIONE..COMPLIMENTI :P

VEDRAI CHE PACCHIA AVERE IL GIARDINO..SOPRATTUTTO CON I BIMBI.
IERI ABBIAMO MONTATO LA PISCINA E SGUAZZAVAMO TUTTI E 4 :D

#32
manupao ha scritto:Libra, hai la mia stessa lavatrice!!
senti, ma anche a te il programma da 60 cotone senza prelavaggio dura più di 2 ore??? ma nn è possibile... :? :shock:
anche la mia :cry:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#33
lau&mat ha scritto:
manupao ha scritto:Libra, hai la mia stessa lavatrice!!
senti, ma anche a te il programma da 60 cotone senza prelavaggio dura più di 2 ore??? ma nn è possibile... :? :shock:
anche la mia :cry:
ma funziona bene 'stà lavatrice o no??
mi fate venire una faccia così :shock: !!

#34
lavare lava, ma nn so se deve durare così!!inoltre non escono più con l'odore del detersivo, ma inodori!! mah!
ho appurato anche che pure il programma colorati 40° dura così tanto!!
sarà normale??

#35
la mia è un hoover... lava e profumano ma ci mette 2 ore!!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#36
manupao ha scritto:lavare lava, ma nn so se deve durare così!!inoltre non escono più con l'odore del detersivo, ma inodori!! mah!
ho appurato anche che pure il programma colorati 40° dura così tanto!!
sarà normale??
in quella che abbiamo a casa..la lavatrice di casa ormai da un 15 anni o frose più .. :shock:
a 30° ci mette due ore..

se fa fatica a caricare l'acqua perché ce n'è poca ce ne mette anche di più...


se hanno un odore strano i panni..verifica che non faccia fatica la lavatrice..magari per la poca acqua.. :roll: anche se nuove se manca l'acqua è un macello..andrebbero spente..se te ne accorgi.. ;)

#37
l'acqua c'è! credo! forse troppa se escono senza odore!
c'è persino il programma + acqua...
però fa tanta centrifuga anche se la metto a 600 giri, mai di +...
inoltre a volte trovo le vaschette con detro l'acqua a fine lavaggio!

#38
lau&mat ha scritto:la mia è un hoover... lava e profumano ma ci mette 2 ore!!
Anche la mia è una hoover... ha il lavaggio che dura oltre 2 ore e mezza, ma ne ha anche uno da 29', uno da 41' ed uno da 55 (o qualcosa del genere).
Certo lo si puo' usare se i panni non sono molto sporchi, ed i giri di centrifuga arrivano a 1000, mentre con quello normale posso farli a 1300 e vengono praticamente asciutti.