La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6451
VIRGINIA- ha scritto:
Ma nessuna di voi ha il marito/compagno sportivo/professionista o semi-professionista, nel senso che si trova a dover andare tutti i fine-settimana a vedere la minchia di partita di campionato?... Il mio giocatore di basket... Da sette anni, una partita ogni week end... Non ne posso più... :(
Ioo!!!! da 5 anni!! azz!! pero' e' un calciatore.. e nn e' neanche figo

fatti forza!! e pensa ai lati positivi della cosa!! (se riesci a trovarne)

ps: nelle tue lamentele nn ho visto alcun cenno al niente "sxxxo" pre partita e niente post partita e niente perche' ho uno strappo e son stanco e mi fa male qua, la su, giu... ecc..
Ultima modifica di lucelunare il 11/11/08 13:25, modificato 1 volta in totale.

#6452
VIRGINIA- ha scritto:Ha 33 anni, ma lo pagano ancora un sacco per giocare... :? E comunque lui la voglia di giocare ce l'ha ancora. E' stato un giocatore professionista e ancora non ce la fa ad appendere le scarpe al chiodo. E io non me la sento assolutamente di condizionarlo nella decisione di smettere.

Almeno qualche anno fa era in squadra con dei bonaccioni e se non altro le partite erano un piacere per gli occhi. Quest'anno manco quello! :evil:
non sono un'esperta, ma 33 non sono pochi per un atleta vedrai che dovrai pazientare ancora poco e poi volene o nolente le scarpette finiranno al loro posto ( baule dei ricordi :twisted: ) :roll: troppo cattiva? :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#6453
lucelunare ha scritto:
VIRGINIA- ha scritto:
Ma nessuna di voi ha il marito/compagno sportivo/professionista o semi-professionista, nel senso che si trova a dover andare tutti i fine-settimana a vedere la minchia di partita di campionato?... Il mio giocatore di basket... Da sette anni, una partita ogni week end... Non ne posso più... :(
Ioo!!!! da 5 anni!! azz!! pero' e' un calciatore.. e nn e' neanche figo

fatti forza!! e pensa ai lati positivi della cosa!! (se riesci a trovarne)

ps: nelle tue lamentele nn ho visto alcun cenno al niente "sxxxo" pre partita e niente post partita e niente perche' ho uno strappo e son stanco e mi fa male qua, la su, giu... ecc..
Ehm... da questo punto di vista devo dire che lui non è affatto "professionale". Sono io che a volte gli devo dire "Dai tieniti qualche energia per questa sera"! :)
Comunque ti sono vicina, se non altro io la tortura delle partite me la becco al calduccio dei palazzetti...

#6454
Kalimeroxxx ha scritto:
VIRGINIA- ha scritto:Ha 33 anni, ma lo pagano ancora un sacco per giocare... :? E comunque lui la voglia di giocare ce l'ha ancora. E' stato un giocatore professionista e ancora non ce la fa ad appendere le scarpe al chiodo. E io non me la sento assolutamente di condizionarlo nella decisione di smettere.

Almeno qualche anno fa era in squadra con dei bonaccioni e se non altro le partite erano un piacere per gli occhi. Quest'anno manco quello! :evil:
non sono un'esperta, ma 33 non sono pochi per un atleta vedrai che dovrai pazientare ancora poco e poi volene o nolente le scarpette finiranno al loro posto ( baule dei ricordi :twisted: ) :roll: troppo cattiva? :oops:
No, affatto!!! :evil:
Tra l'altro a volte - scherzando a proposito dell'ipotesi di un futuro figlio maschio -, mi dice "Poi lo facciamo giocare a basket..." :shock: :shock: :shock: Forse nel mio profondo è questo il reale motivo per cui rimango tra le mamme potenziali in stand by!

#6455
IOOOOOO TE LO AVEVO DETTOOOOOOOOOOH
UN CAXXO DI MESE FA TE LO AVEVO DETTO, PORCA PUXXANA, SE SEI RIMBAMBITAAAAAHHHHHHHHHHH :shock: :shock: :shock: :evil: :evil: :evil:

#6456
boo ha scritto:IOOOOOO TE LO AVEVO DETTOOOOOOOOOOH
UN CAXXO DI MESE FA TE LO AVEVO DETTO, PORCA PUXXANA, SE SEI RIMBAMBITAAAAAHHHHHHHHHHH :shock: :shock: :shock: :evil: :evil: :evil:
cioè?
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#6457
boo ha scritto:IOOOOOO TE LO AVEVO DETTOOOOOOOOOOH
UN CAXXO DI MESE FA TE LO AVEVO DETTO, PORCA PUXXANA, SE SEI RIMBAMBITAAAAAHHHHHHHHHHH :shock: :shock: :shock: :evil: :evil: :evil:
non c'e' dubbio....dice a me 8) :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6458
dammispazio ha scritto:
boo ha scritto:IOOOOOO TE LO AVEVO DETTOOOOOOOOOOH
UN CAXXO DI MESE FA TE LO AVEVO DETTO, PORCA PUXXANA, SE SEI RIMBAMBITAAAAAHHHHHHHHHHH :shock: :shock: :shock: :evil: :evil: :evil:
non c'e' dubbio....dice a me 8) :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

Dammi, mi hai fatto morire!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6460
Nooo!!!! Ma che orrore , il tuo cliente produce celle per morti!!
:cry: :? :cry:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#6461
mi si stanno chiudendo gli occhi.. :roll:

non c'ho + l'età per fare le 3 di notte.
'mazza quanto so' anziana. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6463
almeno tu noi hai dormito perchè sei uscita io c'ho il nervoso per i ritardi della casa e mi sveglio alle tre di notte e faccio la settimana enigmistica :evil: :evil: ieir sera puntualmente mi mancava sempre una parola.... caxxxo neanche quelle riesco a finire!
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#6464
1 a te ti venisse un altro accidente :?

2 e tu attaccati gli apparecchi ad alta tensione aperti sulla TUA scrivania, non sulla MIA :x cribbio!!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#6465
Cerise ha scritto:almeno tu noi hai dormito perchè sei uscita io c'ho il nervoso per i ritardi della casa e mi sveglio alle tre di notte e faccio la settimana enigmistica :evil: :evil: ieir sera puntualmente mi mancava sempre una parola.... caxxxo neanche quelle riesco a finire!
VERAMENTE..
ho fatto le 3 per finire un libro.
altro che vita brava brava vita
io so' vecchia. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3