La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
...evviva...il mio ragazzo mi ha comunicato che questo we andrà...a parigi...sapete com'è...un congresso...tutto pagato dalla casa farmaceutica, naturalmente...20 minuti di congresso e il resto...vacanza...

evabbeh...un altro fine settimana da sola...a curare gli oleandri malati...consiglio pratico: non mettetevi mai con un dottore...

#18
certo che posso, se pago la "quota accompagnatore" ...circa 800/900 euro per stare a parigi due giorni...un affare...

Re: giugno orribile!

#19
luciola ha scritto::cry: :cry: :cry: :cry: Mese di merda anche per me. Da cosa comincio?
15.000€: a tanto ammontano le spese "fuori capitolato" tra manodopera e materiali
a distanza di nemmeno un mese in cui la banca ci contatta per sottoscrivere l'accollo del mutuo, il titolare della ditta in cui lavoro ci comunica che dobbiamo "riorganizzarci", ergo, a 5 di noi ci mette in cassa integrazione per tutto il mese di luglio, yuppyyy!!!
Il 10 maggio scorso richiedo l'abbonamento Alice Mia e oltre a non aver ricevuto niente fino adesso mi sono trovata il costo dell'abbonamento sulla bolletta... :shock: :shock: :x :x
Agosto = vacanze. Neanche a pensarci. lo passeremo a disincrostare, disinfestare e dare finalmente un aspetto decente alla ns casina....
Vi ho depresso abbastanza??? :evil: :evil: :evil:
mio fratello aveva minacciato la telecom di metterla in mora perchè non voleva comparire nell'elenco telefonico. lo avevano tolto dall'elenco, ma non da quello on line, quindi gli ha mandato una letteraccia scrivendo: se non avviene questo entro tot.....
non ci crederete, ma dopo breve tempo non c'era +. avessi la sua testa di cavolo, a volte mi servirebbe proprio..
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#20
cavolo :shock: ..ma dai è una cifra impossibile...ma cosa comprenderebbe?perchè se ti cerchi un volo tu poi non ti intrufoli in hotel e dormi nel suo letto ?:lol:

#21
TIZZI81 ha scritto:cavolo :shock: ..ma dai è una cifra impossibile...ma cosa comprenderebbe?perchè se ti cerchi un volo tu poi ti intrufoli in hotel e dormi nel suo letto :lol:
... see..come no...

costerebbe tipo 300 euro l'hotel e i pasti (anche poco, considera che è un hotel di lusso...) ma il volo (di linea) mi costa roba tipo 400 euro...ho cercato cose tipo ryan air che costa meno (200 circa) ma con orari del cavolo, e poi arriva a un altro aeroporto rispetto a lui...insomma, sarebbe più la fatica del gusto...

mi ha promesso che al prossimo farà carte false per portarmi .... tanto, dottoressa lo sono anch'io...poi che non sia proprio prorpio in medicina...che c'entra ?? :wink: :wink:

Re: giugno orribile!

#23
virtual ha scritto:Il 10 maggio scorso richiedo l'abbonamento Alice Mia e oltre a non aver ricevuto niente fino adesso mi sono trovata il costo dell'abbonamento sulla bolletta... :shock: :shock: :x :x
:
mio fratello aveva minacciato la telecom di metterla in mora perchè non voleva comparire nell'elenco telefonico. lo avevano tolto dall'elenco, ma non da quello on line, quindi gli ha mandato una letteraccia scrivendo: se non avviene questo entro tot.....
non ci crederete, ma dopo breve tempo non c'era +. avessi la sua testa di cavolo, a volte mi servirebbe proprio..[/quote]

:twisted: :twisted: :twisted: Infatti io ho bloccato il pagamento della bolletta e ho spedito stamattina una raccomandata a.r. alla Telecom dicendo che non vedranno + una lira, ops, 1 euro, fin quando non mi istalleranno l'adsl (o per lo meno non me la facciano pagare fin quando non la mettono)
Immagine

#24
vabbè, forza, è iniziato luglio... :D
tra breve è NATALE!!!!
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#26
che caaaaldo!!sono stanca, sufa, stressata!!
se vi consola io devo saldare elettricista, mobili, imbianchino e idraulico (con qs'ultimo sono in contestazione x alcuni lavori fatti di m....:evil: ) x un totale di c.ca ... nn oso fare i conti e nn so dove tireremo fuori i soldi x fare almeno una settimana (nn se ne può più!!)
inoltre precedente proprietaria mi ha lasciato ultima rata spese condomin da pagare sulla base di nn so quale calcolo fatto dall'amministratore!! :evil: (gliene ho dette troppe e lei mi ha accusato di darle dell'imbrogliona, hai voglia!!!) devo continuare???
ma ricordatevi: ogni mattina ci svegliamo e questo ci deve bastare x ringraziare!! :wink:

#27
manupao ha scritto: ma ricordatevi: ogni mattina ci svegliamo e questo ci deve bastare x ringraziare!! :wink:
quanto è vero...
qui oggi c'è un'aria... :|

#28
:P Uè ma erano i lamenti x il mese di giugno...

... vorremo mica iniziare luglio già con i lamenti?!?!? :P
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#29
Fattori che determinano l'abbruttimento delle situazioni:
1- fa caldo;
2- non avete una lira;
3- non avete un euro;
4- vorreste già essere in vacanza... ma forse non ci andrete proprio;
5- l'idraulico è irreperibile;
6- l'elettricista l'avete trovato ma non capisce un c@@@o;
7- la casa dei vostri sogni la sognate di notte... e sono incubi;
8- avete comprato qualcosa che ora costa molto meno e pensavate di aver fatto un affare;
9- avete la possibilità di fare un affare, ma => i punti 2 e 3, non potete permettervelo...;
10- vorreste fare la prova costume ma avete tanta paura;
11 ....

#30
Franco ha scritto:Fattori che determinano l'abbruttimento delle situazioni:
1- fa caldo;
2- non avete una lira;
3- non avete un euro;
4- vorreste già essere in vacanza... ma forse non ci andrete proprio;
5- l'idraulico è irreperibile;
6- l'elettricista l'avete trovato ma non capisce un c@@@o;
7- la casa dei vostri sogni la sognate di notte... e sono incubi;
8- avete comprato qualcosa che ora costa molto meno e pensavate di aver fatto un affare;
9- avete la possibilità di fare un affare, ma => i punti 2 e 3, non potete permettervelo...;
10- vorreste fare la prova costume ma avete tanta paura;
11 ....


:lol: :lol: