La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ergorapido 2 in 1

#1
Ciao a tutti , ho bisogno del vostro prezioso consiglio, devo acquistare una scopa elettrica nuova, la mia è " :shock: svampata :shock: ", la volevo maneggevole e possibilmente senza fili, ho trovato questa:
http://www.electrolux.it/node38.aspx?productId=12462
Elettrolux Ergorapido 2 in 1 , cosa ne pensate? L'avete vista dal vivo, qualcuno la utilizza? Dite che aspira bene?
Aspetto...veloci che la devo ordinare, sono stufa di "spazzare" :? !!!!!
Grazie Laura

#2
ciao,
io l'ho (versione precedente rossa) e lo considero un ottimo prodotto sia come scopa elettrica che come semplice aspirabriciole.

si pulisce facilmente, è leggera e maneggevole.
(e poi ha vinto il red-hot design awards .. design e tecnologia)

#3
Quindi tu la usi anche per le grandi pulizie, cioè settimanali, non è un aspirabriciole ? Va bene anche sui tappeti?

#4
io nn ho tappeti a parte uno mini in bagno e cucina, ho quasi tutto parquet.

lo uso una volta a settimana su tutto
ha due velocità e come potenza secondo me è + che sufficiente.

ciao!

#6
Mia mamma e mia sorella la usano da meno di un anno e ne sono davvero molto contente perchè è decisamente pratico e veloce senza filo e molto maneggevole da usare tutti i giorni all'occorrenza e x tutta la casa.....ne sono così contente che me l'hanno regalata proprio l'altro giorno.....questo weekend lo proverò e poi magari ti so dare qualche informazione in più :)

#7
la sua base è sempre collegata alla corrente, per cui ogni volta che lo riponi si carica.

di solito lo uso 10 minuti..
ho provato anche ad arrivare a 20 aspirando l'auto e tutto nella norma.