La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6466
Bettatina ha scritto:
boo ha scritto:IOOOOOO TE LO AVEVO DETTOOOOOOOOOOH
UN CAXXO DI MESE FA TE LO AVEVO DETTO, PORCA PUXXANA, SE SEI RIMBAMBITAAAAAHHHHHHHHHHH :shock: :shock: :shock: :evil: :evil: :evil:
cioè?
(ottobre) "ehm, attenzione che secondo me qua va fatto così"
"ma cosa dici? guarda che non c'entra niente"

(novembre - metà) "urca, presto, riprendi il file che va fatto così!!!"
"(e io che avevo detto....?)"

#6467
loremir77 ha scritto:
Cerise ha scritto:almeno tu noi hai dormito perchè sei uscita io c'ho il nervoso per i ritardi della casa e mi sveglio alle tre di notte e faccio la settimana enigmistica :evil: :evil: ieir sera puntualmente mi mancava sempre una parola.... caxxxo neanche quelle riesco a finire!
VERAMENTE..
ho fatto le 3 per finire un libro.
altro che vita brava brava vita
io so' vecchia. :lol:
almeno era bello?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#6468
se un idraulico "onesto" fattura 50 euro +iva all'ora, uno ladro quanto? :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#6470
VIRGINIA- ha scritto:GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
La collega che sta in ufficio con me porta un braccialetto al polso destro che ogni volta che usa il mouse (cioè ogni 10 secondi) sbatte sulla scrivania!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi fa impazzire sentire 'sto sbattimento!!!!!!!!!
Ancora... :evil: :evil: :evil:
Io l'ammazzo.

#6471
sto aspettando da 3 ore che convertano un .doc in .pdf
non so... magari gli manca la carbonella........ :evil:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#6472
ho saputo che a Milano c'è una mostra su Norma Jean Baker..

peccccchèèè peeeccccchè le cose + interessanti sempre lonttttannno dalla picccola Loremirrrrr?!? :cry:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6473
VIRGINIA- ha scritto:
VIRGINIA- ha scritto:GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
La collega che sta in ufficio con me porta un braccialetto al polso destro che ogni volta che usa il mouse (cioè ogni 10 secondi) sbatte sulla scrivania!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi fa impazzire sentire 'sto sbattimento!!!!!!!!!
Ancora... :evil: :evil: :evil:
Io l'ammazzo.
comincia a fare clic clac col tappino di una penna o a far scoppiare le bolle di big babol... appena ti chiede di smetterla le rispondi che lo fai solo x coprire il rumore del suo braccialetto
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#6474
Ma quelli che adorano sentirsi parlare li becco tutti io?

E' la terza volta che sento la stessa presentazione con gli stessi ridondanti dettagli assolutamente irrilevanti, a bassa voce masticandosi le parole...

Santa Pazienza proteggimi e assistimi!

#6475
loremir77 ha scritto:ho saputo che a Milano c'è una mostra su Norma Jean Baker..

peccccchèèè peeeccccchè le cose + interessanti sempre lonttttannno dalla picccola Loremirrrrr?!? :cry:
lore tesoro sai che quando vuoi un divano letto a casa nostra c'è :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#6476
teste d'abbacchio!!! :twisted: :twisted:
ho messo la macchina un pochino sul marciapiede (se la metto normale, me la prendono!)....74 euro di multa!!! :evil: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6477
Perchè testina, proprio oggi che potevo uscire un pò prima dall'ufficio e fare qualche spesa ho scordato il portafoglio in macchina di mio marito che ovviamente è fuori città e tornerà tardi? :evil: :evil: :evil:

#6478
Porc paletta, usato il conto vecchio , ma uffi che figuraaaa :evil: :evil:
proprio l'agente inglese se ne doveva accorgere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lunedì devo rimediare, :oops: devo rimediare devo rimediare :oops: ................................................................................................................................
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#6480
Non sapevo dove postarlo e lo posto qui ecco..

Il titolare di un'impresa con cui lavoro abitualmente, mi ha convocato in privato e mi ha messo 3000 euro in contanti in mano, per ringraziarmi del lavoro che gli sto dando.

Non li ho presi, non sarebbe stato giusto nei confronti della mia azienda.
Glieli ho ridati e gli ho chiesto solo di mantenere alta la qualita' del lavoro e rispettare le scadenze e a me sarebbe bastato.

Dio quanto mi e' costato farlo.. Ma la mia coscienza almeno e' salva..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll