La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ma..dei forni FOSTER...

#1
...nessuno ne parla???!!
nessuna esperienza sul campo :lol: ???

Per un fattore puramente estetico (stesso acciaio e stesse finiture), avendo il forno sotto il PC, volevo capire se il marchio è "valido" anche per i forni :roll:

Qualcuno ne sa qualcosa??

thanks

#2
ciao... ho visto un forno dell'ultimissima serie che hanno fatto (serie 4000!) mooooolto bello, pensa che per aprire la porta basta sfiorare un tasto (tutti a sfioramento!), una valanga di ricette pre-impostate e tanto altro... insomma un bel forno...

ad ogni modo visto il costo nn proprio da "grandi magazzini" (nn vorrei dire na cavolata ricordandomi male, mi sembra gli abbia dato attorno ai €1000-€1200) valuta anche marche + note e specializzate!!!

poi x qualità acciaio vai tranquilla, io ho PC e Lavello in mocrodecor, e mi trovo molto bene!

ciao
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"

#3
Grazie Attila!!!
Ti spiego...siccome vorrei prendere il PC Veronika e il forno lo avrò proprio sotto, vorrei rimanere sulla stessa marca per un questione di qualità di acciaio :roll: !!!

Sinceramente non mi interessano questi forni supertecnologici :oops: ...Ne ho visti altri sul sito della Foster che mi sembrano buoni, ma qui nel forum non ne parla mai nessuno!!!!!!
Ecco perché....


Ma tu che hai il microdekor della Franke???
Avresti delle foto dei tuoi eldom??

#4
ciao... guarda, anche io ho preso il Veronika (5 fuochi!!!) :D solo che rispetto la tua situazione io il pc ce l'ho dalla parte opposta... qui vedi tutta la cucina (anche se le foto nn sono proprio le ultimissime... 8) ) ...

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... c&start=30

il lavello è sempre FOSTER (mod."Alien" 1962460 con Antigraffio Microfoster 2 vasche!!!), una comodità unica!!! pagato €105.00

ciao
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"