La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Armadio Ada Napol

#1
Ciao a tutti, mi servirebbe il vostro aiuto. Oggi ho visto l'armadio "Ada" della Napol a poro apero due ante, pannelli anteriori con vetro onda 2,91 metri e quello a tre ante sempre poro aperto 3,27 metri, ma solo con l'anta centrale con vetro onda. Il prezzo del primo 3.300,00 e del secondo 3.900,00 (compresi di una cassettiera interna). Che ne dite come prezzi?
Grazie

Re: Armadio Ada Napol

#2
Guarda i prezzi non li so valutare, ma se ti interessa ti posso dare un' alternativa. Noi abbiamo acquistato un armadio scorrevole BALLANCIN e siamo rimasti soddisfatti: finitura esterna raffinata in frassino spazzolato laccato bianco a poro aperto (personalmente la ritengo più elegante del rovere che è troppo scavato), interni in legno, elementi completamente in legno tamburato, scorrevoli efficienti e silenziosi. Da qualche parte nel forum ho letto che se chiedi a info@ballancin.it ti mandano un PDF del catalogo. Buona scelta ciao.

#3
Mando subito una mail alla Ballancin, grazie mille! Ma se possibile, mi diresti quanto è lungo il tuo armadio e quanto l'hai pagato? Grazie ancora