La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#271
Ciao!
La tua cucina e´ MERAVIGLIOSA, e quelle striscie sono adorabili!!! Complimenti! :wink:

P.S. ma la parete e´ fatta con la pittura lavabile?[/b][/u]

#272
Grazie mille katy e dragon :D !

Stamani sono stata a vedere il parquet e devo dire che la casa sembra finita adesso :D . In cucina hanno montato tutti i led, entro domani dovrebbero riuscire a metter su anche le ultime lampade :D
insomma ci siamo quasi :wink:
sì la pittura è lavabile, spero comunque che non si sporchi troppo calcolando che i fuochi sono sull'isola e non a parete :roll: ...anche perché qualche giorno fa ho visto la nuova cucina di un'amica (una bellissima arclinea tra l'altro) col muro smaltato in corrispondenza dei fuochi già tutto macchiato :twisted: ....mi ha detto che con l'unto, lavabile o non lavabile, c'è poco da fare :twisted: ....
vedremo :roll: ...mal che vada metterò lo schienale in acciaio a tutta altezza, è un'ipotesi che fin dall'inizio mi sono lasciata a disposizione in caso di problemi :wink:
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#273
Che belli i tre forni!!!!!! Caspiterina quanto mi GARBANO!!!
Mi sa però che dovrai fare un contratto dell'enel di quelli industriali!!!!

#274
già :twisted: ....tempi duri per le bollette :twisted: ...
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#275
RAGAZZI FINALMENTE HO FATTO GLI ALBUM!!!
ho già inserito la cucina, il primo piano ed il secondo, che non sono certo finiti ma almeno "presentabili", ora che c'è il parquet :wink: ..mancano ancora piano terra ed esterni, che sono troppo arruffati per essere fotografati :twisted: ...
Gli album sono al momento 4: cucina ottobre, cucina novembre, primo piano e secondo piano, sono su picasa ed hanno oguno una chiave di attivazione diversa. Se vi interessa vederli vi mando i link in MP (ditemi se li volete tutti o solo la cucina :wink: ). La procedura è un po' complessa ma picasa mi permetteva di fare gli album velocemente e visto che il tempo stringe :twisted: ....

:D :D :D

PS
ho messo il post anche in galleria fotografica :wink:
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#278
:shock: Blu ma dove vivi a Versailles??Ma è un megavillone!E' tutto bellissimo...Ma ciò che più mi fa sbavare è la filodiffusione!Che sogno...Ma la vostra camera, sbaglio o è enorme?
Ancora complimenti per tutto!
Immagine

#279
Vorrei anche io la password grazie, anche perchè quello che ho visto fino ad ora devo dire che è veramente invidiabile, così muoio del tutto di invidia e la finiamo qui...
Grazie
PS
Se ti va, psw di tutti gli album

#280
manu75 ha scritto::shock: Blu ma dove vivi a Versailles??Ma è un megavillone!E' tutto bellissimo...Ma ciò che più mi fa sbavare è la filodiffusione!Che sogno...Ma la vostra camera, sbaglio o è enorme?
Ancora complimenti per tutto!
grazie mille manu :D grazie davvero!
il posto devo dire che è bello di suo, poi abbiamo cercato di valorizzarlo secondo i nostri gusti ed esigenze :wink: ...la camera da letto in effetti è molto grande...in origine erano 2 ma le abbiamo unite 8) ...l'abbiamo fatto in molti ambienti: avendo molto spazio abbiamo preferito poche stanze e grandi piuttosto che molte, come erano in origine, e più piccole...la filodiffusione audio/video era il mio pallino di sempre 8) ...un sogno che si è realizzato :D !
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#281
mummy! ha scritto:Vorrei anche io la password grazie, anche perchè quello che ho visto fino ad ora devo dire che è veramente invidiabile, così muoio del tutto di invidia e la finiamo qui...
Grazie
PS
Se ti va, psw di tutti gli album
non posso che quotare, accodarmi e attendere speranzosa le pass :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#282
NOTA IMPORTANTE!!!!
ho protetto gli album perché sono su google dunque non mi va che li veda tutto il mondo :wink: ...a dirla tutta 8) .... non mi va altresì che li veda qualcuno di questo forum :twisted: ...pochi a dire il vero...ma ci sono :twisted: , per cui non ho messo la password in chiaro in firma :roll: ...
Ma tranne queste eccezioni che si contano sulle dita di una mano (e che tanto prima di chiedermi qualcoisa son convinta si mangerebbero le mani 8) ), tutti sono assolutamente i benvenuti, e non importa che si sentano obbligati a lasciare un commento se non ne sentono la necessità perché lo scopo non è questo :wink:
L'unica cortesia che vi chiedo, per non mandare in vacca il topic, è di chiedermi i link in MP :wink: vi risponderò direttamente in MP e così siamo a posto :D
In questo modo riesco anche a controllare meglio chi me li chiede e a rispondere a tutti :wink:
GRAZIE :D
Ultima modifica di blualthea il 17/11/08 16:08, modificato 2 volte in totale.
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#284
Ciao..Posso dare anch'io una sbirciatina?Non ho neanche visto la cucina e non posso ancora farti i complimenti ma a leggere le opinioni degli altri sono davvero tanto incuriosita.
Grazie

#285
... son passata dalla reggia... e sono davvero senza parole, ogni commento sarebbe solo riduttivo, è bellissimo e tono su tono perfino il cane... :) secondo me dovresti inserire anche qualche foto del panorama, così, per darci il colpo di grazia finale :)

la sola cosa che non mi convince sono le righe in cucina, secondo me - ma forse è l'effetto delle foto, dal vivo sarà tutta un'altra cosa - distolgono l'attenzione dalla cucina, che è bellissima e particolare già di suo...

cmq, complimenti, per la casa e per le scelte!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo