La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Il paprisvacco del venerdì

#1
non potevo non aprire il topic!!!

che si aprano le danze!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Il paprisvacco del venerdì

#2
paprina ha scritto:non potevo non aprire il topic!!!

che si aprano le danze!!!
ero gia' tentato a darti il ri-benvenuto dall'altra parte .... ma poi ho desistito con l'avvento di free :mrgreen:

ma se c'e' da svaccare non mi tiro certo indietro :lol:

oggi non mi sta passando un c@zzo ... e faccio una domanda: e' normale in un periodo di crisi aver voglia di buttare via i soldi in un mac mini dopo averne gia' speso un paio di settimane fa altrettanti per una mtb?????

ditemi di si ditemi di si ..... 8)

#3
Allora vi racconto l'idea geniale che abbiamo partorito kali merc ed io ieri dopo aver visto mamma mia. Abbiamo deciso di vestirci così:
Immagine
e andare in giro così per milano cantando. Voi che ne dite si può fare? :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#5
ela78 ha scritto:quando fate il prox aperitivo milanese che VOGLIO venire??? (ma non vestita così....my dear!)
ma certo che ti avvisiamo solo che mi spiace ma dovrai adattarti al nuovo look :roll: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#6
fabio: no che non è normale perchè non spenderei mai i soldi per un mac :twisted: :lol: .......io mi ci comprerei un paio di scarpe di quelle che compri una sola volta nella vita...anzi no, per una borsa........ma sono gusti!!
quindi vaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiii!!!
perchè crisi?


stef: se lo fate avvisatemi..............giuro che salgo a milano solo per vedervi...........e riprendervi naturalmente
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
stefania_b ha scritto:
ela78 ha scritto:quando fate il prox aperitivo milanese che VOGLIO venire??? (ma non vestita così....my dear!)
ma certo che ti avvisiamo solo che mi spiace ma dovrai adattarti al nuovo look :roll: :lol: :lol:
Se inviteterete Pierce Brosnan faccio un salto lì 8)
(fra un pò inaugurano la tav MI-BO :D )
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#8
ma io dico: ma si può lavorare nella via dei calciatori e andare al bar all'ora di pranzo senza rimanerci secca ogni volta???

ma porca.....io pago il caffè e mi ritrovo davanti Totti........cammino per strada e passa mexes, attraverso sulle strisce e vedo baptista...........ma quanto caxxo d testosterone c'è in circolo in questa via??!!
:shock: :lol: :lol:
inutile dire che ho perennemente la bavetta alla bocca eh!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
paprina ha scritto:ma io dico: ma si può lavorare nella via dei calciatori e andare al bar all'ora di pranzo senza rimanerci secca ogni volta???

ma porca.....io pago il caffè e mi ritrovo davanti Totti........cammino per strada e passa mexes, attraverso sulle strisce e vedo baptista...........ma quanto caxxo d testosterone c'è in circolo in questa via??!!
:shock: :lol: :lol:
inutile dire che ho perennemente la bavetta alla bocca eh!!
donna fortunata a me al massimo capitava di incontrare galliani... e pure dopo pranzo con rischi vomitino sempre in agguato :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#11
paprina ha scritto:ma io dico: ma si può lavorare nella via dei calciatori e andare al bar all'ora di pranzo senza rimanerci secca ogni volta???

ma porca.....io pago il caffè e mi ritrovo davanti Totti........cammino per strada e passa mexes, attraverso sulle strisce e vedo baptista...........ma quanto caxxo d testosterone c'è in circolo in questa via??!!
:shock: :lol: :lol:
inutile dire che ho perennemente la bavetta alla bocca eh!!
non lamentarti... ieri avevo qua in laboratorio Miccoli del Palermo che girava uno spot... :lol:

ciao cara... e per l'esibizione promessa da stef... le due more si rifiutano di indossare gli zatteroni!!!! non c'è più religione :? :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#12
paprina ha scritto:fabio: no che non è normale perchè non spenderei mai i soldi per un mac :twisted: :lol: .......
se non hai il fisico resta pure fuori dal mondo mac e continua a farti del male 8)
paprina ha scritto:quindi vaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiii!!!

era quello che mi volevo sentir dire :lol:

#13
Mercury ha scritto:
paprina ha scritto:ma io dico: ma si può lavorare nella via dei calciatori e andare al bar all'ora di pranzo senza rimanerci secca ogni volta???

ma porca.....io pago il caffè e mi ritrovo davanti Totti........cammino per strada e passa mexes, attraverso sulle strisce e vedo baptista...........ma quanto caxxo d testosterone c'è in circolo in questa via??!!
:shock: :lol: :lol:
inutile dire che ho perennemente la bavetta alla bocca eh!!
non lamentarti... ieri avevo qua in laboratorio Miccoli del Palermo che girava uno spot... :lol:

ciao cara... e per l'esibizione promessa da stef... le due more si rifiutano di indossare gli zatteroni!!!! non c'è più religione :? :wink:
mica vero al 100% io proponevo di usare gli zatteroni e poi di metterci su un carro carnevalesco. Oppure di usare la papamobile :roll: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#14
fabiop68 ha scritto:se non hai il fisico resta pure fuori dal mondo mac e continua a farti del male 8)
sono abituata a lavorare con pc seri...IO :twisted: :lol: :lol:
fabiop68 ha scritto:era quello che mi volevo sentir dire :lol:
bata poco che ce vo :lol: :lol:
Mercury ha scritto: ma anche qui ci sono quelli meno, diciamo, guardabili, tipo pizzarro o taddei...........però cpmpensano bene con le macchine che hanno
:lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)