La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
ciao grazie per avermi risposto!In pratica io ho ambiente aperto e ho fatto il soggiorno wengè e laccato bianco e volevo fare la cucina più chiara visto che il tavolo e sedie sono scuri quindi devo richiamare nella cucina i colori del tavolo !Ho paura che il wengè passi di modo che possa stancare!il linck che mi hai suggerito mi piace molto come modello!

#4
se posso permettermi... vai di laccato bianco semplice, luminoso e pulito.
Illusions never change into something real...

#5
io avrei pensato a wenghè sotto e rovere white sopra che dite va bene?ho visto delle porte via web bellissime!

#6
starblu ha scritto:ciao grazie per avermi risposto!In pratica io ho ambiente aperto e ho fatto il soggiorno wengè e laccato bianco e volevo fare la cucina più chiara visto che il tavolo e sedie sono scuri quindi devo richiamare nella cucina i colori del tavolo !Ho paura che il wengè passi di modo che possa stancare!il linck che mi hai suggerito mi piace molto come modello!
io la vedo come cerise, e ora che leggo questa tua spiegazione ancor di più... da quanto dici hai un ambiente aperto soggiorno + cucina, ho capito bene? non aggiungere una seconda essenza, fai tutto uniforme wengè più laccato bianco, se non addirittura una cucina all white...
e non preoccuparti, se il wengè ti piace, è difficile che ti stanchi... :wink:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#7
skybaby ha scritto:
starblu ha scritto:ciao grazie per avermi risposto!In pratica io ho ambiente aperto e ho fatto il soggiorno wengè e laccato bianco e volevo fare la cucina più chiara visto che il tavolo e sedie sono scuri quindi devo richiamare nella cucina i colori del tavolo !Ho paura che il wengè passi di modo che possa stancare!il linck che mi hai suggerito mi piace molto come modello!
io la vedo come cerise, e ora che leggo questa tua spiegazione ancor di più... da quanto dici hai un ambiente aperto soggiorno + cucina, ho capito bene? non aggiungere una seconda essenza, fai tutto uniforme wengè più laccato bianco, se non addirittura una cucina all white...
e non preoccuparti, se il wengè ti piace, è difficile che ti stanchi... :wink:
spiego meglio :ila parte di sotto del mobile soggiorno è in wengè la parte di sopra ancora non c'è perchè la vorrei fare dello stesso colore dei pensili della cucina per questo sono alla ricerca di un colore da abbinare e via web ho visto una venatura molto bella bianca e dice che è rovere white a poro aperto .secondo voi wengè sotto e bianco così sopra va bene? :roll:

#8
personalmente trovo il laccato bianco a poro aperto favoloso, io ho così armadio e letto, abbinato al wengè secondo me sta bene ma per i pensili della cucina penso sia troppo delicato.
In soggiorno basta spolverare ma in cucina...
Illusions never change into something real...

#9
Bybon ha scritto:personalmente trovo il laccato bianco a poro aperto favoloso, io ho così armadio e letto, abbinato al wengè secondo me sta bene ma per i pensili della cucina penso sia troppo delicato.
In soggiorno basta spolverare ma in cucina...
che legno è il poro aperto della camera da letto ?mi potresti mandare una foto dell'anta?te ne sarei proprio grata almeno mi faccio un'idea di come stanno insieme i due colori! :oops:

#10
scusa star ma perchè non vai in giro per cucine e vedi che finiture hanno quelle che ti piacciono? magari trovi anche delle alternative interessanti... e poi vederle dal vivo non è mai come in foto... toccarle nemmeno...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#11
Cerise ha scritto:scusa star ma perchè non vai in giro per cucine e vedi che finiture hanno quelle che ti piacciono? magari trovi anche delle alternative interessanti... e poi vederle dal vivo non è mai come in foto... toccarle nemmeno...
lo so infatti ci devo andare entro dicembre perchè a gennaio devo avere le idee chiarissime!

#12
me l'hanno montato giovedì, non ho ancora le foto, comunque è una marca che produce solo zone notte e soggiorni.
Credo e spero che chi propone il laccato poro aperto in cucina lo faccia a ragion veduta e magari proponga qualche accorgimento in più rispetto ad un armadio.
Nel forum c'è qualcuna che ha la finitura in pino spazzolato bianco ed è bellissima.

prova a cercare "dama bianca" ha chiamato così la sua cucina se non ricordo male
Illusions never change into something real...

#13
Bybon ha scritto:me l'hanno montato giovedì, non ho ancora le foto, comunque è una marca che produce solo zone notte e soggiorni.
Credo e spero che chi propone il laccato poro aperto in cucina lo faccia a ragion veduta e magari proponga qualche accorgimento in più rispetto ad un armadio.
Nel forum c'è qualcuna che ha la finitura in pino spazzolato bianco ed è bellissima.

prova a cercare "dama bianca" ha chiamato così la sua cucina se non ricordo male
confermo ci sono le foto qui nella sezione cucine... è la bellissima cucina di lanternarossa! :wink:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744