La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

preventivo finestre internorm

#1
Ciao a tutti, è la prima volta che partecipo al vostro forum. Sto finendo la mia casa e mi sono fatto fare un preventivo per 9 finetre legno alluminio internorm più 2 porte finestre sempre della stessa ditta. Visto che abito in una zona dove c'è un solo rivenditore internorm (quindi non posso confrontarlo con altri), mi sapreste dire (più o meno) quanto mi dovrei aspettare.
Grazie.

#2
Una cifra.... E comunque il legno alluminio di internorm non è il massimo della vita... se vuoi un prodotto ottimo ti consiglio di contattare la leonardo di treviso! Fanno un ottimo abete\alluminio al netto di nodi e senza giunture. e di sicuro costerà meno.

Saluti
ANTALIA home technology

#3
perchè non è il massimo?
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#4
ValentinoAntalia ha scritto:Una cifra.... E comunque il legno alluminio di internorm non è il massimo della vita... se vuoi un prodotto ottimo ti consiglio di contattare la leonardo di treviso! Fanno un ottimo abete\alluminio al netto di nodi e senza giunture. e di sicuro costerà meno.

Saluti
Anch'io mi accodo alla richiesta: perchè non è il massimo? Ho cercato tanto, anche nel forum, e mi sembrava comunque di essere arrivato alla conclusione che le legno-alluminio id internorm fossero il meglio.

#5
Io invece penso che la internorm sia forte sul pvc... a me il legno\alluminio di internorm non piace sopratutto perchè usano l'abete giuntato... e non è bellissimo a mio avviso.

Al contrario il profilo in pvc internorm mi piace moltissimo esteticamente...


so gusti... é meglio un legno continuo senza nodi piuttosto che il finger joint.

saluti
ANTALIA home technology

#6
Che coincidenza!! Abbiamo appena acquistato Internorm!!
Allora noi abbiamo scelto il legno/alluminio
Sono 4 finestre + 5 finestroni
TOT 13mila euro

Tieni conto che abbiamo preso i vestri antinfortunistici come prevede la normativa.

Abbiamo firmato il contratto ad agosto, arriveranno a febbraio.
Dal costo sono esclusi i cassonetti ma è compresa la posa in opera.

Internorm è un buon prodotto, ha un elevato isolamento termo-acustico
Sono senza cerniere a vista, e hanno di serie l'anta con la maniglia apribile anche a ribalta
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

Re: preventivo finestre internorm

#7
salve a tutti è la prima volta che scrivo su questo forum
devo sostituire le mie finestre ( 19 ) come potrete immaginar la spesa sarà notevole.

tra i vari preventivi ne ho ricevuto due per infissi della Schulz, qualcuno di voi la conosce?? nel forum non sono riuscito a trovare alcun commento al riguardo

grazie

[quote="gae"]Ciao a tutti, è la prima volta che partecipo al vostro forum. Sto finendo la mia casa e mi sono fatto fare un preventivo per 9 finetre legno alluminio internorm più 2 porte finestre sempre della stessa ditta. Visto che abito in una zona dove c'è un solo rivenditore internorm (quindi non posso confrontarlo con altri), mi sapreste dire (più o meno) quanto mi dovrei aspettare.
Grazie.[/quote]

#8
mi sembra una piccola realtà locale che opera nel lazio...di più non riesco a dirti...
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#9
gigiotto ha scritto:mi sembra una piccola realtà locale che opera nel lazio...di più non riesco a dirti...
a parità di caratteristiche del prodotto quale sarebbe migliore tra Internorm e Finstral ??

grazie

#10
In realtà ci sono 2 correnti di pensiero:
la prima dice Finstral
La seconda dice Internorm
la terza dice altro o non risponde...
io sono della terza :oops:
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?