La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Bontempi...sedie e tavolo

#1
Spero di scrivere il mio post nella sezione giusta...sono abbastanza nuova di questo forum...anche se vi leggo sempre.
Io e il mio fidanzato venerdi siamo andati a ritirare il preventivo della cucina (snaidero).
Per il tavolo e sedie l'arredatrice ci ha consigliato la marca Bontempi.
Solo che in esposizione non avevano nulla...e abbiamo visto solo le foto da catalogo.
Il tavolo e' il Morris 90 x 120 che diventa 240 e le sedie modello Eva di colore rosso.
Volevo sapere se e' una buona marca....grazie.

Re: Bontempi...sedie e tavolo

#2
vane.81 ha scritto:Spero di scrivere il mio post nella sezione giusta...sono abbastanza nuova di questo forum...anche se vi leggo sempre.
Io e il mio fidanzato venerdi siamo andati a ritirare il preventivo della cucina (snaidero).
Per il tavolo e sedie l'arredatrice ci ha consigliato la marca Bontempi.
Solo che in esposizione non avevano nulla...e abbiamo visto solo le foto da catalogo.
Il tavolo e' il Morris 90 x 120 che diventa 240 e le sedie modello Eva di colore rosso.
Volevo sapere se e' una buona marca....grazie.
ciao Vane e benvenuta ! In attesa che qualcuno + ferrrato di me possa risponderti, volevo suggerirti, se non l'hai già fatto, di usare la funzione CERCA... di tavoli/sedie Bontempi via via se n'è parlato :wink:
Immagine

#3
Io ho proprio il Morris e ti posso garantire che è un tavolo OTTIMO! Per l'esattezza le misure sono 90x124. Vai tranquilla!!!!! :wink:

#4
Oh....se mi dice cosi allora martedi mi sa che confermo il tutto....
sia la cucina che il tavolo.
L'unico nostro dubbio era che si apre a tipo a libro (non so se il termine esatto sia questo)....a casa dei miei genitori ne ho uno del soggiorno che si apre cosi ma e' di legno...
Grazie ancora mi hai davvero rasicurato. :D

#5
Diciamo che l'unico handicap di questo tavolo è dovuto al fatto che non ha aperture intermedie ossia o si sta seduti in 6 oppure in 12! Ha un meccanismo di apertura scorrevole e la grande comodità di questo tavolo rispetto ad altri in vetro (secondo me ovviamente) è quella di non avere spigoli di vetro a vista..... io l'ho scelto color tortora e sono soddisfattissima della scelta. Anche le sedie sono bontempi ma non chiedermi il modello perchè non me lo ricordo proprio..... :roll:

#6
Eccomi...
Grazie ancora per tutte le spiegazioni che mi hai dato.
Noi abbiamo scelto quello piu' grande perche' l'arredatrice ci ha detto mi che costa meno di 60euro in piu' rispetto al 90 x 90.