La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CHANGELING

#1
l'ho visto sabato sera.

un film bellissssssimo. :shock:
una storia toccante, emozionante.. :D
lo consiglio!! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3
lore da uno a 10 quanto è triste? Considera che in questo periodo ho la lacrima facile (non sono incinta, tranquille :wink: ) e non vorrei andare al cinema e trasformarmi in una fontana :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#4
guarda..

noi l'abbiamo visto per sbaglio...

non eravamo d'accordo sui titoli.. chi voleva mamma mia.. (mio cognato odia i musical) chi voleva andare a vedere woody allen (ma io l'avevo già visto).. chi la fidanzata di papa (io e loremiro abbiamo fatto la faccia schifata).
alla fine abbiamo preso i biglietti per changeling.

nei trailer.. sembra un film drammatico.
invece è un thriller. :shock:
come sapete.. la storia di una mamma che perde il proprio figlio.. dopo qualche mese le riportano un bambino che non è il suo.
lei affronta una lotta per dimostrare che quello non è suo figlio.. ma la parte della storia che non fanno vedere nel trailer è:
dove è finito il bambino se quello che le riportano non è suo figlio?

sono entrata dubbiosa.

sono uscita contenta e soddisfatta per non aver sprecato i soldi del biglietto. :wink:

si piange?
si.. si piange ma non potrebbe che essere così.
da 1 a 10 direi 6. (almeno io ho pianto da 6.. per me il 10 è Schindler list per dire). :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5
unico appunto: la magrezza eccessiva.. ma veramente eccessiva di sta donna.. i vestiti le cascavano addossso.
:shock:
Immagine
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6
ehm... apparte la magrezza eccessiva parlerei dell'abito... mi ricorda molto le tendine del bagno dei miei quando ero piccola :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#7
stefania_b ha scritto:ehm... apparte la magrezza eccessiva parlerei dell'abito... mi ricorda molto le tendine del bagno dei miei quando ero piccola :lol:
diciamo che è stata chiaramente mortificata.. una mamma alla tomb raider non era credibile. :lol:
ma la magrezza è vera. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8
stefania_b ha scritto:ehm... apparte la magrezza eccessiva parlerei dell'abito... mi ricorda molto le tendine del bagno dei miei quando ero piccola :lol:
:lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#9
io l'ho visto domenica!!
confermo...bellissimo davvero.....ma anche tanto angosciante..... :?

poi se consideriamo che è una storia vera..... :shock:

#10
la signora della foto molto stile anni 30:)...

cmq bene a sapersi i thriller ci piacciono e quasi quasi ci andava di svagarci un pò al cinema sto week!!

^^
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#11
LadyDar ha scritto:la signora della foto molto stile anni 30:)...

cmq bene a sapersi i thriller ci piacciono e quasi quasi ci andava di svagarci un pò al cinema sto week!!

^^
è ambientato nel 1928. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12
loremir77 ha scritto:
LadyDar ha scritto:la signora della foto molto stile anni 30:)...

cmq bene a sapersi i thriller ci piacciono e quasi quasi ci andava di svagarci un pò al cinema sto week!!

^^
è ambientato nel 1928. :wink:
oh però da un vestito ho capito gli anni:P bhe era facile lo so ma lasciatemi gongolare hihihihi

:lol:
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#14
Visto ieri sera.
Bellissimo il film e bravissima lei.
Finalmente una jolie senza tatuaggi e non stragnocca(ma bellissima lo stesso).
Mi è piaciuta davvero tanto :D



ehm, lore, ma dove sta tutto sto thriller?? :roll: :lol: :lol:
2 ore e 20 minuti di film pensando a lore e a"ora sta parte thriller arriverà"
:roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
io ero preparata ad un drammone piagnone perchè era l'unico film che piaceva poco a tutti andare a vedere e che abbiamo visto per non scontentare nessuno. :lol:

sono rimasta piacevolmente sorpresa quando è comparso il pazzo serial killer. 8)

anche su trovacinema, dove leggo sempre le recensioni.. il film è classificato in categoria thriller. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3