La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: help!!! conoscete gli armadi jesse???

#2
micmarteen ha scritto:un saluto a tutti voi del forum. volevo sapere se qualcuno conosce gli armadi della jesse e , se sì, se si tratta di armadi di buona qualità. grazie per il contributo.
Armadi di qualita' media ma con un forte utilizzo di materiale nobilitato (trucciolare+melammina), il che mi lascia perplesso perche' il prezzo richiesto permetterebbe anche l'utilizzo di materiali + nobili.
Comunque un prodotto che non dà grossi problemi nel tempo.

#4
scusate ma questi due post un pochetto mi fanno ridere ^^, ad una prima lettura superficiale uno dice armadi di qualità media a prezzo medio-alto, l'altro dice armadi buoni a prezzi medi... la differenza è tanta,... ma se uno legge meglio Desiner spiega il perchè della sua risposta.

Io ti posso solo dire 2 cose

1) fai una ricerca di Jesse in questo forum ti assicuro che troverai molto a riguardo e fra questi se non sbaglio ce ne sono alcuni molto interessanti che ti spiegano pure cosa guardare negli armadi :)

2) io so che jesse, da quello che ho letto un pò dappertutto, è di fascia media ma tutti gli acquirenti ne sono soddisfatti :)

#5
Se la domanda è sulla qualità di Jesse posso dire che è un prodotto di medio livello. Non la vendo ma ho sempre sentito dire ciò.

Come mobili vanno bene, ma paragonata a ditte simili (e ditte medie ce ne sono parecchie) effettivamente il prezzo non è poi così basso...
Mobiliere

#6
design non capisco questo tuo continuo screditare la Jesse, forse lavori per la loro concorrenza?
è da un pò che seguo questo forum e dove c'è Jesse trovo te.
capisco che hai avuto una brutta esperienza ma se sei così esperto come fai intendere come mai non te ne sei accorto prima?
e poi in base a cosa dici che fanno quasi tutto in nobilitato?

#7
superleo ha scritto:design non capisco questo tuo continuo screditare la Jesse, forse lavori per la loro concorrenza?
è da un pò che seguo questo forum e dove c'è Jesse trovo te.
capisco che hai avuto una brutta esperienza ma se sei così esperto come fai intendere come mai non te ne sei accorto prima?
e poi in base a cosa dici che fanno quasi tutto in nobilitato?
Ma e' mai possibile che in un forum in cui ognuno dovrebbe poter esprimere liberamente le proprie esperienze e i propri pensieri ogni volta che faccio una critica (oltretutto motivata dal mio punto di vista) salta fuori qualche commerciante che tratta la ditta e mi accusa di avercela con la ditta stessa.
Ultimamente cercate tutti di mettermi il bavaglio; forse il dire la verita' da fastidio, ma spiacente non riuscirete a dissuadermi dal tentativo di giudicare oggettivamente le aziende (poiche' a differenza di alcuni tra voi rivenditori i forummisti mi stimano e mi chiedono consiglio anche in MP)
Io non ho un negozio, ma un passato, presente e mi auguro un lungo futuro di arredatore-falegname e quindi una profonda conoscenza dei materiali e delle tecniche costruttive del mobile.
Per questo e altri motivi gia' detti scrivendo nel forum non ho interessi personali (chiedete alle centinaia di forummisti che in questi anni mi anno chiesto consiglio e a cui ho risposto se mai e poi mai, neanche dietro a forte insistenza, ho mai dato un mio recapito).

Superleo questo e' il tuo primo intervento eppure parli come se fossi un veterano, io ti consiglierei di cambiare il tuo modo di approccio al forum e di informarti meglio prima di attaccare chicchessia.

Io sono andato a rivedere i miei interventi e i vari topic su jesse (mi son detto chissa' magari ho attaccato pesantemente jesse e non me ne sono accorto) ed ho scoperto che si e' parlato di questa azienda in quasi 500 topic ed io sono intervenuto, da quando mi sono registrato nel 2006, in ben, e ripeto ben 8 discussioni (e' proprio vero: dove c'e' jesse trovo te).

E oltretutto mi sono accorto che nella maggior parte di questi interventi consigliavo Jesse rispetto ad altre aziende da me considerate qualitativamente inferiori come EUR....... (e per questo ero stato attaccato da altri commercianti).

Se hai dubbi puoi rileggere gli interventi prima di porgere le tue scuse:
http://www.arredamento.it/forum/search.php?mode=results
e digita come parola chiave jesse e come autore desiner

#8
Il punto principale è: come fai a dire che utilizzano molti materiali come truciolare e melaminici?
Le scuse non devo farle a nessuno, non ho offeso per cui non ne vedo il motivo, il fatto che poi sono iscritto da poco non implica anche che non conosca il mondo del mobile.