La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
ciao robinia sono nuovo anche se sono iscritto da un po. Sono molto curioso di vedere la tua casa, mi piacciono molto i colori e a quanto ho capito e visto, la tua deve essere fantastica. Mi dai il link per vederla. Grazie

#212
frankie73 ha scritto:Grazie per il ink dell'album, l'ho guardato e penso che casa tua sia deliziosa :D
Mi piace molto l'accostamento fra l'arancio squillante e il verde acido in cucina, dà un'idea di freschezza molto piacevole (Adoro anche le piante grasse finte: le voglioooo!! Forse quelle non le uccido :lol: ). Bellissima la porta di separazione fra cucina e soggiorno, mi piace molto anche il bagno rosa con lo chandelier violetto (Se non sono indiscreta posso sapere dove l'hai preso? Mi piacerebbe una cosa simile ma sui toni dell'ambra. chissà se esiste? )
Complimenti, è una casa davvero accogliente e in crescita, con dettagli molto curati e che sanno di famiglia giovane :lol:
Grazie per la visita.
Ma grazie a te!!
il lampadario l'ho preso in sconto in un negozio di oggettistica, ma di questo genere li vedo un po' ovunque, recentemente anche da viceversa e di vari colori....credo si trovino anche su ebay :wink:

#213
Si, quelli di viceversa li ho visti, e anche su ebay ci sono diversi venditori, ma ancora non ho trovato niente color ambra (Beh, anch'io vado proprio a cercare questi colori strani!! :D )

#214
frankie73 ha scritto:Si, quelli di viceversa li ho visti, e anche su ebay ci sono diversi venditori, ma ancora non ho trovato niente color ambra (Beh, anch'io vado proprio a cercare questi colori strani!! :D )
:lol: :lol: :lol:
chi cerca trova.... :wink:

#216
Grazie, davvero una bella casa, la cucina mi ha lasciato a bocca aperta..si si mi piace tantissimo.
Bellissimi i sanitari e gli stickers :lol:
complimenti,ciao

#217
anirbas1969 ha scritto:Grazie, davvero una bella casa, la cucina mi ha lasciato a bocca aperta..si si mi piace tantissimo.
Bellissimi i sanitari e gli stickers :lol:
complimenti,ciao
grazie...
ho visto che gli stickers sono la tua passione 8)

#222
Ciao!scusate se mi intrometto, sono nuova e la tua casa supercolorata mi ha incuriosito? potrei vederla anche io? grazie!!

#224
Complimenti la casa è stupenda...!!! Hai curato ogni dettaglio...Le tende mi piacciono molto...Bhe il lampadario lilla è bellissimo....!!!!
Anche gli stickers che hai usato*_* posso chiederti quelli crema e quelli della testata di che casa sono?

Complimenti ancora:-)
Immagine

#225
MarieG ha scritto:Complimenti la casa è stupenda...!!! Hai curato ogni dettaglio...Le tende mi piacciono molto...Bhe il lampadario lilla è bellissimo....!!!!
Anche gli stickers che hai usato*_* posso chiederti quelli crema e quelli della testata di che casa sono?

Complimenti ancora:-)
grazie marieg
gli stickers sono tutti di nouvelles images
li trovi qui :wink:
http://www.nouvellesimages.com/