La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Grazie per la pass così rapida :)

mi sembra procedere bene, carina la nicchia in soggiorno , il pavimento beige credo sia un classico che non stanca mai .... il rivestimento del bagno non mi fa impazzire , ma io non amo in generali i muri verdi e/o azzurri quindi sono un po di parte ....

Bella la cucina che hai scelto , una curiosità ... il marchio Arrital su che fascia di prezzo si posiziona ? non dispiace nemmeno a me il color avorio ...
Grazie e ciao
Sara

#47
Grazie! :lol:
Sai credo che la arrital sia di fascia media, pero' non te lo giurerei, io sono andata abbastanza decisa perchè conoscevo il negozio e quindi non ho molti paragoni se non di alcuni preventivi da mercatone... :wink:

#49
Innanzitutto grazie per la psw! Avevi ragione il soggiorno-cottura è di dimensioni simili al mio, mi piace molto la nicchia per la cucina..io invece ho come hai visto quelle due gigantesche porte finestre che non mi hanno permesso di trovare molte soluzioni per la cucina! Il bagno è molto molto particolare e sono curiosa di vedere l'effetto che fa una volta finito, con sanitari e mobiletto :-)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
psw: in MP

#50
grazie Sara!
ho visto infatti che hai quelle due grandi portefinestre, sono belle perchè danno molta luce magari ti sacrificano un po' nella disposizione mah... non si può aver tutto.
Anch'io le ho (anche se una è la porta d'ingresso) ma essendo dalla parte del salotto non rompono più di tanto :)
La nicchia... anche a me piace molto, tanto che ho pensato di farne un'altra... vediamo che ne esce :lol:


Intanto vi volevo avvisare che E' ARRIVATA LA CUCINA!!!
Per il momento è in garage tutta imballata ma giovedì sarà finalmente montata ed io non vedo l'ora.
Spero di rimanere soddisfatta visto che l'ho vista in esposizione ma di color wengè, la mia è avorio quindi cambia un bel po'...

#51
ho fatto due foto veloci con il telefonino comunque domani mi sistemano un pensile che era sbagliato, e l'alzatina troppo corta.
Un'idea comunque ce la si può fare lo stesso... nel fine settimana faro' altre foto :lol:

#52
ziaadi ha scritto: Intanto vi volevo avvisare che E' ARRIVATA LA CUCINA!!!
Per il momento è in garage tutta imballata ma giovedì sarà finalmente montata ed io non vedo l'ora.
Spero di rimanere soddisfatta visto che l'ho vista in esposizione ma di color wengè, la mia è avorio quindi cambia un bel po'...
yupppiiieeeeeeeeee.. quindi sull'album si vede qualcosa ? stasera da casa vado a sbirciare :roll: :wink:
Immagine

#53
si, si vede abbastanza bene.
Naturalmente mancano tavolo e panca ma la cucina c'è tutta :)
Poi sabato con la luce farò delle foto migliori :P

#54
Ciao, posso avere la psw? Sono curiosa di vedere la tua arrital.
Grazie mille.
"dove mai andiamo? Sempre a casa" (Novalis)

#56
posso avere la pwd? grazie :D
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#58
scusa il ritardo ma è stato un periodo strano :P
allora da dove comincio...
la cucina è molto luminosa, e al mattino sarà uno spettacolo far colazione.

domandine: come ti trovi con quel tipo di maniglie? a me danno l'idea di essere delle killer di unghie! e poi, per quale motivo hai fatto quel !gradino" accanto al frigo?

mi piace molto il colore dello schienale, che insieme al pavimento baige scalda la composizione, che altrimenti sarebbe troppo fredda...
poi gli accessori seguiranno un colore predominante? hai già scelto?

la casa sembra procedere bene: aspettiamo aggiornamenti!
guando è prevista la fine dei lavori?
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#60
ciao pawie e grazie per i commenti :lol:
Le manigliette a dire il vero non so come vanno, la cucina è stata montata ma l'appartamento non è ancora mio... quindi non l'ho proprio messa in funzione e nemmeno pulita dalla polvere... .
Per quanto riguarda il "gradino" come dici tu, vicino al frigo, se ho capito a che cosa di riferisci, li è stata fatta una mensola e lo schienale d'appoggio ad una panca e ad un tavolo che non ho ancora comprato ma che farò fare da un falegname in legno vecchio...
Per quanto riguarda gli accessori, non saprei perchè a dire il vero ho le cose dell'appartamento in cui abitavo prima (in affitto) da far tornare utili. Vedremo. Sicuramente ci sarà del colore comunque a riscaldare ancora di più l'ambiente e poi dietro alla panca, in tutta la parete ci metto la finta pietra, staremo a vedere...
Non so quando riuscirò a finire il tutto, verso il 20 dicembre ho il rogito e così potro' dedicarmici completamente! :lol: