La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#257
ciao lanternarossa io vorei vedere la tua cucina mi hanno detto che è bianca come la dovrei fare io!mi daresti la pas. grazie

#258
Ciao ho guardato il tuo album della casa da rifare e sono proprio curiosa di vedere la trasformation :lol:
posso avere la psw
grazie

#259
Ciao lanternarossa, sul forum ho sentito tanto parlare della tua casa, potrei vederla anch'io?
grazie..per ora ho visto solo la tua "principessa bianca" bellissima...
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#261
cioa ho visto l'album ,la casa è meravigliosa!Confermo la bellezza del pino spazzolato in cucina!Una curiosità:hai il mio stesso comò, è della Veneran?

#262
ciao lanterna, son finalmente riuscita a vedere casa tua!
molto bella! scelte molto decise, e un fil rouge che unisce i vari ambienti, tutti molto curati nei dettagli.
bravi!

:oops: solo il divano nero non mi convince, ma è perchè per me è troppo tondo e morbido... io amo i divanoni squadrati e rigidi :)
è comodo? la seduta non è troppo poco profonda?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#263
chiaretta ha scritto: :oops: solo il divano nero non mi convince, ma è perchè per me è troppo tondo e morbido... io amo i divanoni squadrati e rigidi :)
è comodo? la seduta non è troppo poco profonda?
è supercomodissimissimo......sia x me che x lanterno....eppur ci portiamo 30cm dii differenza in altezza!
Immagine


Immagine

#264
starblu ha scritto:Una curiosità:hai il mio stesso comò, è della Veneran?
se parli d quello in camera da letto.....beh no...èsolo di ikea :cry:
Immagine


Immagine

#265
Lanternarossa ha scritto:
starblu ha scritto:Una curiosità:hai il mio stesso comò, è della Veneran?
se parli d quello in camera da letto.....beh no...èsolo di ikea :cry:
il mio veneran però anche lui ha sei cassetti! :wink:

#267
anirbas1969 ha scritto:io aspetto sempre la psw....sigh :roll:
gentilmente se i mandi un mp ti invio la pass...

questo vale anche x chi ancora non l'ha ricevuta....
dal topic è probabile che mi sfugga qualcuno....
Immagine


Immagine

#268
grazie per la pass, hai una casa molto carina e accogliente, la cucina bianca e fucsia è bellissima!

#269
Cio e grazie per la psw.
La casa è carinissima..bello il divano e super la cucina. sgabelli super e fly l'adoro io ne ho due gialle in cucina e le trovo geniali.
complimenti :lol:

#270
Complimenti davvero!

Abbiamo: la stessa tv, la stessa parete rossa in salotto, lo stesso pavimento in cucina, un bagno rosso.

Io adoro le cose particolari, non banali, ma qualche volta non ho il coraggio di osare......quindi ti invidio la porta della cucina :D è super!! E gli accessori fucsia in cucina, strepitosi!!