La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Per i mobilieri: comprare solo un piano di lavoro?

#1
Ciao,

Vi posto la domanda che mi ha fatto un'amica (convinta che avendo appena ordinato una cucina io sia già un esperto :shock: ).
Lei vorrebbe cambiare il piano di lavoro della cucina che ha "ereditato" acquistando la sua casa (e francamente le do ragione, la cucina è OK ma quel piano è orrendo :wink:)
Cercando un semplice piano di laminato (anche se di marca medio-buona), secondo voi può andare in un negozio di cucine e chiedere se le vendono solo il piano?
Per me non si farebbe alcuna brutta figura visto che chiedere non costa nulla..., ho ragione?
Cosa mi dite?
Grazie.
Cat

PS IKEA non piace ... Anche se lì sono sicuro che non ci sarebbero problemi

#2
Io non sono un mobiliere, ma ho cambiato casa e per riadattare la mia cucina ho dovuto rifare il piano di lavoro. Certo, io mi sono rivolta al mobiliere dove avevo comprato la cucina (8 anni prima), ma non credo ci si debba fare problemi a chiedere...

#4
Ed allora provo a convincerla :)
E spero che non mi obblighi ad accompagnarla per farsi coraggio :wink:
Grazie a tutti
Cat

#5
cat_alias ha scritto:Ed allora provo a convincerla :)
E spero che non mi obblighi ad accompagnarla per farsi coraggio :wink:
Grazie a tutti
Cat

accompagnala da un marmista..... un piano in granito nazionale le costa quanto uno buono in laminato....
Skyline

#6
Se la tua amica deve acquistare altri mobili per la sua casa non vedo il problema... La maggior parte dei negozi di arredamento tratta anche cucine

PS io il piano l'ho cambiato dopo una decina d'anni perche' volevo disporre in maniera diversa la cucina.... Nessun problema, con relativamente poca spesa ho quasi una cucina nuova 8)

#7
grazie a tutti!
adesso stampo la pagina e gliela porto
bella anche l'idea della pietra
grazie ancora
ciao
cat

#8
grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato a convincere l'amica timida!
il piano è stato ordinato... e non ho neppure dovuto accompagnarla :wink: