La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#497
Kalimeroxxx ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ragazze, ma non è che lascio il topic... Ma proprio grazie al confronto che ne nasce mi rendo conto che non sono serena nella lettura di alcuni punti di vista. Probabilmente ha ragione Fede, ed ho letto nelle parole di Alice una sfumatura che non c'era, visto altre non l'hanno notata.
Dicevo solo che magari è meglio se a certi temi non rispondo, proprio per mancanza di obiettività :oops:
ma che ci frega dell'obiettività...tu rispondi al limite noi ti meniamo :lol: :lol: :lol: :wink: ovviamente scherzo, ma guai a te se ti muov da qui e ti censuri sia chiaro :!: :twisted:
Infatti... Luna non censurarti... scrivere quello che ti viene d'istinto aiuta noi a capire e te a sfogarti e confrontarti... la pluralità dei punti di vista non può che fare bene a tutte... :wink:
Immagine

#501
piccolissima ha scritto:
ALLISON ha scritto:
Bettatina ha scritto:buongiorno amiche :D
:lol: ...sembriamo davvero l'anonima alcolisti..... :lol:
:lol:
:lol: :lol: :lol: ciao sono Stefania e oggi non mi sento mamma per niente :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#502
a me ora come ora mi fa fatica pure pulire il chiulo alla rospa.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#503
menchy ha scritto:
ALLISON ha scritto:
Bettatina ha scritto:siamo un bel gruppo.... :shock:
i vostri mariti come reagiscono di fronte a questa cosa?
anche mio marito attualemente tituba....si sente ancora giovincello... :lol: e a volte mi metto a pensare che lui sarebbe un ottimo padre....penso molto più di quanto io potrei essere una buona madre....
ecco diciamo che attualmente il mio desiderio di maternità è rivolto più a mio marito che a me....io vorrei dargli un figlio e se questo bambino per qualche motivo non arrivasse....penso che sarebbe molto riduttivo per la ns coppia....

leggo. leggo quando posso questo forum.
e questo 3d, da un pò di giorni.
mi sento molto meno sola, davvero.
perchè come molte questo istinto materno non si fa sentire, non c'è non lo so, o se c'è fa fatica ad uscire.
ho letto tutte le pagine e mi sono anche un pò emozionata.
ma al messaggio di Allison mi sono fermata, perchè farei un figlio anche domani per vedere il mio compagno papà. Per esaudire il suo più grande desiderio. Ma siccome io lo dovrei portare nella pancia e poi tutto il resto... sono qui che "rifletto". Il mio uomo papà lo vedo eccome, ma come dice Allison, forse sono io che mi vedo poco mamma. diciamo quasi per niente.
tesora.... :) ...sai cosa...è che mio marito caratterialmente è molto migliore di me....lui compensa i miei lati più cupi..che sono tanti...e soprattutto ha una dote fondamentale...(soprattutto se vuoi crescere un figlio) che a me manca in toto.....la pazienza!!!! :?

#504
stefania_b ha scritto:
piccolissima ha scritto:
ALLISON ha scritto: :lol: ...sembriamo davvero l'anonima alcolisti..... :lol:
:lol:
:lol: :lol: :lol: ciao sono Stefania e oggi non mi sento mamma per niente :lol:
:lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#506
anch'io quando viene il bimbo casinista a casa mia ho dei dubbi esistenziali!! :lol:

però...
devo dire la verità.. :)

quando arriva e butta le braccia al collo della mamma baciandola e sbavandola tutta.. un pò la invidio. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#507
ciao, sono Sil...e se ripenso a ieri sera quando la piccoletta ha preso il pail e l'ha messo per terra, ha preso un altro pail e s'è fatta il cuscino, ha preso il terzo pail e s'è coperta...faccio il secondo! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#508
ALLISON ha scritto:...sai cosa...è che mio marito caratterialmente è molto migliore di me....lui compensa i miei lati più cupi..che sono tanti...e soprattutto ha una dote fondamentale...(soprattutto se vuoi crescere un figlio) che a me manca in toto.....la pazienza!!!! :?
Uguaaaale!!!!! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#509
Ciao,
sono Steve..

e se dovessi solo guardare ai due pannolini "tossici" che ho dovuto cambiare nel giro di un'ora alla mia cucciola ieri sera, di certo non penserei di farne un altro... :lol: :lol: :lol:

Però... c'è sempre un però...
Il sorriso che mi ha regalato prima di andare a nanna non ha eguali al mondo, e solo per questo vale la pena essere padre!! :wink: :D

#510
ALLISON ha scritto:
menchy ha scritto:
ALLISON ha scritto: anche mio marito attualemente tituba....si sente ancora giovincello... :lol: e a volte mi metto a pensare che lui sarebbe un ottimo padre....penso molto più di quanto io potrei essere una buona madre....
ecco diciamo che attualmente il mio desiderio di maternità è rivolto più a mio marito che a me....io vorrei dargli un figlio e se questo bambino per qualche motivo non arrivasse....penso che sarebbe molto riduttivo per la ns coppia....

leggo. leggo quando posso questo forum.
e questo 3d, da un pò di giorni.
mi sento molto meno sola, davvero.
perchè come molte questo istinto materno non si fa sentire, non c'è non lo so, o se c'è fa fatica ad uscire.
ho letto tutte le pagine e mi sono anche un pò emozionata.
ma al messaggio di Allison mi sono fermata, perchè farei un figlio anche domani per vedere il mio compagno papà. Per esaudire il suo più grande desiderio. Ma siccome io lo dovrei portare nella pancia e poi tutto il resto... sono qui che "rifletto". Il mio uomo papà lo vedo eccome, ma come dice Allison, forse sono io che mi vedo poco mamma. diciamo quasi per niente.
tesora.... :) ...sai cosa...è che mio marito caratterialmente è molto migliore di me....lui compensa i miei lati più cupi..che sono tanti...e soprattutto ha una dote fondamentale...(soprattutto se vuoi crescere un figlio) che a me manca in toto.....la pazienza!!!! :?


ohhh la pazienza!!!! :lol: ad avercela! anche se sono convinta che con un pargoletto davanti che ti stura i timpani per la colichetta o la famona da lupi, la pazienza ti esca fuori. da qualche parte... ma c'è! :lol:
sono cmq sensazioni molto contrastanti.
si un figlio ci vorrebbe, ma non riesco a togliere il freno a mano. :wink:
ciao bellissima Allison!!!! :D
Immagine