La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
monica396 ha scritto: Però il tono del tuo messaggio mi sembrava chiaro...
Il fatto stesso che tu viva male il fatto di avere "certi pensieri" dovrebbe farti sentire più tranquilla :wink:
sono contenta di esserti riuscita a far arrivare il tono del messaggio! :wink:

#17
vi saluto ... vado a casa dal mio maritino!

grazie a oggi!

:cry: ma mi sento troppo in colpa! neanche avessi fatto chissà che!

#18
le mie amiche dicono che sono strana perchè quando esco con loro non noto i bei ragazzi...
prima di fidanzarmi con il mio attuale compagno, ovviamente mi guardavo in giro e mi deliziavo della vista di quelli davvero carini... 8) ....
da qualche anno è come se avessi le fette sugli occhi...
loro li guardano, commentano... io non li vedo proprio!
comunque è normale secondo me che ci si infatui di altre persone.... insomma che male c'è a fantasticare un pochino....
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#19
loremir77 ha scritto:no.. non è per istigarla.. è che noi donne siamo strane.. se c'è qualcuno che ci "corteggia" a noi fa subito piacere.. e magari fantastichiamo anche se non ce ne importa niente!!
e a me personalmente.. i complimenti piacciono molto!!! :lol:
vero vero vero... è proprio il fatto di essere corteggiate... se poi c'è un pò di feeling a pelle (non è che basti esser corteggiate da qualsiasi buzzicone o dal primo lumacone che passa...serve un tipo sulla nostra stessa lunghezza d'onda) allora carburiamo un pò... non ci trovo nulla di male, è l'ormone che si risveglia... ma non pensare a cose come "se l'avessi conosciuto prima", pensa che se l'avessi conosciuto prima magari adesso sarebbe il tuo attuale marito a "stuzzicarti", è sempre così: è facile immaginare di star bene con una persona che conosciamo solo superficialmente, perchè ne vediamo solo i lati positivi!
stai tranquilla comunque: trovo che la tua sia una reazione normalissima!

#20
loremir77 ha scritto:no.. non è per istigarla.. è che noi donne siamo strane.. se c'è qualcuno che ci "corteggia" a noi fa subito piacere.. e magari fantastichiamo anche se non ce ne importa niente!!
e a me personalmente.. i complimenti piacciono molto!!! :lol:
ma sì, scherzavo !! :wink: