La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
betty_boop ha scritto:Bella Sil, complimenti!
Gli sgabelli non sono molto il mio genere, ma stanno molto bene con la cucina! :wink:
grazie betty! :D

già...e se ci faccio qualche buco?!?! :roll: :roll:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#124
valenne83 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
son proprio curiosa di vedere la tua Flux!!! 8) 8)
il piano in che colore l'avete fatto alla fine?
Ciao, il piano dovrebbe essere proprio come il tuo, il colore era "alumina" o qualcosa del genere... un grigio chiaro!
yes...allumina! 8) 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#125
betty_boop ha scritto:
Sil70 ha scritto:
betty_boop ha scritto:Bella Sil, complimenti!
Gli sgabelli non sono molto il mio genere, ma stanno molto bene con la cucina! :wink:
grazie betty! :D

già...e se ci faccio qualche buco?!?! :roll: :roll:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:lol: Ma quella dei buchi è ste_lla!!!
Io sono quella indecisa sul colore! :mrgreen:
perdono... :oops: :oops: :oops:

e se li faccio marroni?!?! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#127
…ammazza oh….oggi è la giornata delle “brutte” cucine…!! :wink:
Ho visto anche quella di Blualthea :shock: ……certo diverse, ma molto bella anche la tua!
Mi piace il mosaico sia a terra che dietro! 8)
Complimenti! :D

:wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#128
Alpino77 ha scritto:…ammazza oh….oggi è la giornata delle “brutte” cucine…!! :wink:
Ho visto anche quella di Blualthea :shock: ……certo diverse, ma molto bella anche la tua!
Mi piace il mosaico sia a terra che dietro! 8)
Complimenti! :D

:wink:
grazie Alpi! :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#129
Ccd...
a pagina 2 trovi lo scempio! a momenti mi sento male...avevo chiesto al mobiliere la misura esatta delle basi visto che dovevamo mettere un binario di mosaico, il lavello toppato (ho lavato i piatti nel bidet per quasi 10 giorni), l'alzata dietro la penisola manca tutt'oggi! :twisted:
per fortuna, è andato tutto a posto (o quasi)....
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#130
Sil70 ha scritto:Ccd...
a pagina 2 trovi lo scempio! a momenti mi sento male...avevo chiesto al mobiliere la misura esatta delle basi visto che dovevamo mettere un binario di mosaico, il lavello toppato (ho lavato i piatti nel bidet per quasi 10 giorni), l'alzata dietro la penisola manca tutt'oggi! :twisted:
per fortuna, è andato tutto a posto (o quasi)....
ti dirò, il fatto che pensile e colonna siano arrivati uno con fianco di finitura e l'altra no, mi fa subito capire che non è stato fatto il controllo sulla conferma d'ordine che l'azienda invia al rivenditore... hai beccato uno un po' spannometrico...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#131
ccd ha scritto:
Sil70 ha scritto:Ccd...
a pagina 2 trovi lo scempio! a momenti mi sento male...avevo chiesto al mobiliere la misura esatta delle basi visto che dovevamo mettere un binario di mosaico, il lavello toppato (ho lavato i piatti nel bidet per quasi 10 giorni), l'alzata dietro la penisola manca tutt'oggi! :twisted:
per fortuna, è andato tutto a posto (o quasi)....
ti dirò, il fatto che pensile e colonna siano arrivati uno con fianco di finitura e l'altra no, mi fa subito capire che non è stato fatto il controllo sulla conferma d'ordine che l'azienda invia al rivenditore... hai beccato uno un po' spannometrico...
il fianco era l'ultimo dei problemi!!! le mattonelle...con quelle si che m'è preso un colpo! :(
a proposito, occhio da esperto...pensile/colonna sono ancora così, tu come li faresti?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#132
Sil70 ha scritto:il fianco era l'ultimo dei problemi!!! le mattonelle...con quelle si che m'è preso un colpo! :(
a proposito, occhio da esperto...pensile/colonna sono ancora così, tu come li faresti?
diciamo che quello mi fa supporre che questo tizio sia spannometrico in ciò che fa, tutto il resto viene di conseguenza: non dirti che lo zoccolo rientra di tot rispetto alla base, foro lavello sbagliato, ecc...

ti dirò, hai tre alternative:
upgrade - far arrivare una cassa della colonna con fianco di finitura, un po' incasinato come lavoro ma non particolarmente oneroso...
downgrade- far arrivare una cassa del pensile con fianco bianco, costo esiguo, omogeneità di risultato...
tenere tutto com'e' - un po' raffazzonata come soluzione...

per come sono fatto io, sostituirei la cassa della colonna... attenzione, non devi ordinare tutta la colonna perchè anta e meccanismo (le componenti più costose) possono essere montate nella nuova cassa, non rimani giorni con la cucina "aperta", lavoro di un paio d'ore... a occhio e croce fra cassa, fianco di finitura e montaggio, te la dovresti cavare con 300/350 euro...

ovvio che se nel contratto che hai fatto i fianchi di finitura li hai già pagati, non devi nulla...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#133
ccd ha scritto:
Sil70 ha scritto:il fianco era l'ultimo dei problemi!!! le mattonelle...con quelle si che m'è preso un colpo! :(
a proposito, occhio da esperto...pensile/colonna sono ancora così, tu come li faresti?
diciamo che quello mi fa supporre che questo tizio sia spannometrico in ciò che fa, tutto il resto viene di conseguenza: non dirti che lo zoccolo rientra di tot rispetto alla base, foro lavello sbagliato, ecc...

ti dirò, hai tre alternative:
upgrade - far arrivare una cassa della colonna con fianco di finitura, un po' incasinato come lavoro ma non particolarmente oneroso...
downgrade- far arrivare una cassa del pensile con fianco bianco, costo esiguo, omogeneità di risultato...
tenere tutto com'e' - un po' raffazzonata come soluzione...

per come sono fatto io, sostituirei la cassa della colonna... attenzione, non devi ordinare tutta la colonna perchè anta e meccanismo (le componenti più costose) possono essere montate nella nuova cassa, non rimani giorni con la cucina "aperta", lavoro di un paio d'ore... a occhio e croce fra cassa, fianco di finitura e montaggio, te la dovresti cavare con 300/350 euro...

ovvio che se nel contratto che hai fatto i fianchi di finitura li hai già pagati, non devi nulla...
in pratica, i pensile/colonna hanno il fianco grigio...al pensile è stato messo il fianco laccato nero, alla colonna no! il fianco nero del pensile è stato riordinato perchè verniciato male, quindi quando tornano ( :roll: ) per mettere l'alzatina mancante, lo dovrebbero sostituire!
quindi, potrei decidere di farglielo togliere senza montare quello laccato bene o farglielo sostituire ordinando il fianco laccato nero anche per la colonna...
ah, il fianco del pensile è stato già pagato, dovrei pagare quello della colonna... :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#134
passavo di qui....
quindi il fianco della colonna che ora e' grigio devediventare nero come quello del pensile??
a me piace assai quel grigio di fianco come il top....anche se poi guardo il totto della base della penisola e certo che il top risalta con il nero sotto....hummm scelta difficile


ah molto meglio davvero il lavello...sembra quasi corian intagliato :P
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#135
dammispazio ha scritto:passavo di qui....
quindi il fianco della colonna che ora e' grigio devediventare nero come quello del pensile??
a me piace assai quel grigio di fianco come il top....anche se poi guardo il totto della base della penisola e certo che il top risalta con il nero sotto....hummm scelta difficile


ah molto meglio davvero il lavello...sembra quasi corian intagliato :P
non è che deve....potrebbe! come potrebbe diventare invece grigio quello del pensile!
verò è che il pensile è più vicino al pc, quindi molto più soggetto ai vapori...e il fianco laccato protegge molto!
mmmmmmmmmmmm...davvero, com'è difficile!!! :?

bello il lavello, eh?!?!? acciaio?!?!? tiè! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)
cron