La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Bentornato! :D

(PS: da cinefila, grazie per la citazione di questo mitico film, riconosciuto immediatamente già dal titolo del post!)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#18
bentornato Canarino!
senza te e virtual, questo forum non è lo stesso...

(e ogni volta che vi leggo mi arricchisco, ignoro questo film, il titolo del topic mi ha fatto pensare solo a G.P. Wodehouse, vedrò di colmare la lacuna)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#19
chiaretta ha scritto: ignoro questo film, il titolo del topic mi ha fatto pensare solo a G.P. Wodehouse, vedrò di colmare la lacuna)
Non osavo scriverlo :oops:

#20
Cla' ha scritto:
chiaretta ha scritto: ignoro questo film, il titolo del topic mi ha fatto pensare solo a G.P. Wodehouse, vedrò di colmare la lacuna)
Non osavo scriverlo :oops:
Il film è "Mr.Blandings builds his dream house", in italiano "La casa dei nostri sogni" :wink:
Ultima modifica di lunaspina il 19/11/08 17:41, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#21
chiaretta ha scritto:bentornato Canarino!
senza te e virtual, questo forum non è lo stesso...

(e ogni volta che vi leggo mi arricchisco, ignoro questo film, il titolo del topic mi ha fatto pensare solo a G.P. Wodehouse, vedrò di colmare la lacuna)
be' anche a me... poi ho visto la foto e nella mia memoria è comparsa una luce :idea: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#22
lunaspina ha scritto:
Cla' ha scritto:
chiaretta ha scritto: ignoro questo film, il titolo del topic mi ha fatto pensare solo a G.P. Wodehouse, vedrò di colmare la lacuna)
Non osavo scriverlo :oops:
Il film è "Mr.Blandings builds his dream house", in italiano "La casa dei nostri sogni" :wink:
Grazie!
Al Blockbuster lo trovo per il noleggio o mi guardano come una gallina in fuga? :?

#23
Cla' ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Cla' ha scritto: Non osavo scriverlo :oops:
Il film è "Mr.Blandings builds his dream house", in italiano "La casa dei nostri sogni" :wink:
Grazie!
Al Blockbuster lo trovo per il noleggio o mi guardano come una gallina in fuga? :?
mah, io l'ho trovato alla biblioteca Delfini, dove c'è una bella collezione di classici dei miei tempi
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#24
Cla' ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Cla' ha scritto: Non osavo scriverlo :oops:
Il film è "Mr.Blandings builds his dream house", in italiano "La casa dei nostri sogni" :wink:
Grazie!
Al Blockbuster lo trovo per il noleggio o mi guardano come una gallina in fuga? :?
Blockbuster la vedo difficile, non ci vado più da tanto, ma non penso che tengano film degli anni '40...
In vendita su ibs o simili forse è più facile.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#25
lunaspina ha scritto:
Cla' ha scritto:
lunaspina ha scritto: Il film è "Mr.Blandings builds his dream house", in italiano "La casa dei nostri sogni" :wink:
Grazie!
Al Blockbuster lo trovo per il noleggio o mi guardano come una gallina in fuga? :?
Blockbuster la vedo difficile, non ci vado più da tanto, ma non penso che tengano film degli anni '40...
In vendita su ibs o simili forse è più facile.
qualche anima pia potrebbe copiarlo...
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#26
in casi di ricerche del genere il buon vecchio mulo è sempre una buona risorsa... oppure aspetti l'estate e spulci la programmazione di la7 e rete4 e attendi fiduciosa 8) :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#27
stefania_b ha scritto:in casi di ricerche del genere il buon vecchio mulo è sempre una buona risorsa...
:oops: Ehm... firulì firulì... 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#28
è da mò che aspetto la 10.415 replica di "Operazione Sottoveste".
non me la danno mai. bastardddddi. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#29
loremir77 ha scritto:è da mò che aspetto la 10.415 replica di "Operazione Sottoveste".
non me la danno mai. bastardddddi. :twisted:
Altro film mitico!!!! :lol: :lol:
Dai, giochiamo a dirci le battute a memoria? :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#30
loremir77 ha scritto:è da mò che aspetto la 10.415 replica di "Operazione Sottoveste".
non me la danno mai. bastardddddi. :twisted:
non ci credo. Sono quasi sicura di aver visto i siluri a forma di biancheria anche quest'estate :roll: :lol:
The sisterhood of The Calf 40