La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
a proposito! Qualche we fa ho visto le scene finali di "cosa hai fatto quando siamo rimasti al buio" e mi è venuta un'improvvisa voglia di essere doris day :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#32
stefania_b ha scritto:in casi di ricerche del genere il buon vecchio mulo è sempre una buona risorsa... oppure aspetti l'estate e spulci la programmazione di la7 e rete4 e attendi fiduciosa 8) :lol:
Visto che la biblioteca Delfini non mi è di strada e con la tecnologia non ho rapporti, lo aggiungo ai titoli in memoria monitorando la programmazione notturno-mattutino-pomeridiana delle reti mediaset (ho già in attesa da anni le repliche di A cuore aperto e Chicago Hope :lol: )

#33
Operazione Sottoveste regia di Blake Edwards
Sorpreso dalla travolgende avanzata delle forze armate giapponesi, un sommergibile americano mezzo scassato, cmendato da un ufficiale sempre più incredulo e da un 'secondo' truffaldino, carico di capre, partorienti e ausiliarie e dipinto di rosa (il colore dell'antirugine perché non c'è stato il tempo di riverniciarlo), vaga per l'Oceano alla ricerca della salvezza. Attaccato da una nave amica, per far credere di essere stato affondato lascerà dietro di se una scia di biancheria intima maschile e femminile. Il suo equipaggio diventa l'idolo della marina americana.

che mitico mitico film.
la scena di Tony Curtis che ruba la Carta Igienica rimarrà negli annali del cinema. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#34
stefania_b ha scritto:in casi di ricerche del genere il buon vecchio mulo è sempre una buona risorsa... oppure aspetti l'estate e spulci la programmazione di la7 e rete4 e attendi fiduciosa 8) :lol:
clà, mia gemella di erudizione, io a comprarlo/noleggiarlo non ho mai pensato...
mulo forever!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#36
chiaretta ha scritto:
stefania_b ha scritto:in casi di ricerche del genere il buon vecchio mulo è sempre una buona risorsa... oppure aspetti l'estate e spulci la programmazione di la7 e rete4 e attendi fiduciosa 8) :lol:
clà, mia gemella di erudizione, io a comprarlo/noleggiarlo non ho mai pensato...
mulo forever!
questa donna mi da soddisfazioni :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#37
stefania_b ha scritto:e quello con i due che si sposano ciascuno con 10 figli a testa???
Appuntamento sotto il letto!
Lucille Ball (8 figli) e Henry Fonda (10 figli) :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#38
stefania_b ha scritto:e quello con i due che si sposano ciascuno con 10 figli a testa???
ora però smettetela di citare film che non conosco, io fastweb non ce l'ho :)
(operazione sottoveste però l'ho visto, eoni fa) :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#39
loremir77 ha scritto:Operazione Sottoveste regia di Blake Edwards
Sorpreso dalla travolgende avanzata delle forze armate giapponesi, un sommergibile americano mezzo scassato, cmendato da un ufficiale sempre più incredulo e da un 'secondo' truffaldino, carico di capre, partorienti e ausiliarie e dipinto di rosa (il colore dell'antirugine perché non c'è stato il tempo di riverniciarlo), vaga per l'Oceano alla ricerca della salvezza. Attaccato da una nave amica, per far credere di essere stato affondato lascerà dietro di se una scia di biancheria intima maschile e femminile. Il suo equipaggio diventa l'idolo della marina americana.

che mitico mitico film.
la scena di Tony Curtis che ruba la Carta Igienica rimarrà negli annali del cinema. 8)
Meravigliosa. Anche quando rubano il maiale, lo vestono da marinaio e lo chiudono nel gabinetto degli ufficiali (e poi lo mangiano a Natale :wink: ) :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#40
lunaspina ha scritto:
stefania_b ha scritto:e quello con i due che si sposano ciascuno con 10 figli a testa???
Appuntamento sotto il letto!
Lucille Ball (8 figli) e Henry Fonda (10 figli) :lol: :lol:
luna sei mitica!
The sisterhood of The Calf 40

#41
stefania_b ha scritto:
lunaspina ha scritto:
stefania_b ha scritto:e quello con i due che si sposano ciascuno con 10 figli a testa???
Appuntamento sotto il letto!
Lucille Ball (8 figli) e Henry Fonda (10 figli) :lol: :lol:
luna sei mitica!
Capirai, l'avrò visto 30 volte! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#42
ragazzi ma perchè non facciamo un forumraduno per cinefili in cui mostriamo a chiaretta tutte queste meraviglie?
Io comunque non trascurerei il film da cui la nostra Lore ha preso la faccia :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#43
lunaspina ha scritto:
stefania_b ha scritto:e quello con i due che si sposano ciascuno con 10 figli a testa???
Appuntamento sotto il letto!
Lucille Ball (8 figli) e Henry Fonda (10 figli) :lol: :lol:
e fanno insieme il 19°!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#44
stefania_b ha scritto:ragazzi ma perchè non facciamo un forumraduno per cinefili in cui mostriamo a chiaretta tutte queste meraviglie?
Io comunque non trascurerei il film da cui la nostra Lore ha preso la faccia :wink:
ovviamente la filmografia della mitica Norma Jean non si discute. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#45
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:Operazione Sottoveste regia di Blake Edwards
Sorpreso dalla travolgende avanzata delle forze armate giapponesi, un sommergibile americano mezzo scassato, cmendato da un ufficiale sempre più incredulo e da un 'secondo' truffaldino, carico di capre, partorienti e ausiliarie e dipinto di rosa (il colore dell'antirugine perché non c'è stato il tempo di riverniciarlo), vaga per l'Oceano alla ricerca della salvezza. Attaccato da una nave amica, per far credere di essere stato affondato lascerà dietro di se una scia di biancheria intima maschile e femminile. Il suo equipaggio diventa l'idolo della marina americana.

che mitico mitico film.
la scena di Tony Curtis che ruba la Carta Igienica rimarrà negli annali del cinema. 8)
Meravigliosa. Anche quando rubano il maiale, lo vestono da marinaio e lo chiudono nel gabinetto degli ufficiali (e poi lo mangiano a Natale :wink: ) :lol: :lol:
e quando salgono a bordo le ausiliarie tutte poppute e i marinai si devono attaccare con la schiena al muro per lasciarle passare dai corridoi (stretti) del sommergibile??? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3