La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#108
Sil70 ha scritto:..sempre da mettere sospesa?
No Sil, è solo da terra. Magari si potrebbe contattando l'azienda, anche se non credo, perchè, trovo, la libreria perderebbe qualcosa, esteticamente e funzionalmente.. :roll:

#109
Immagine
E' uno dei sistemi-libreria che mi piacciono di piu'...ma e' tutt'altro che a impatto visivo zero :wink:
sempre della Lago piu' leggera la Air...ma sempre rinunciando al progetto di libreria sospesa :roll:
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#110
Lalli...dici che l'impatto sarebbe forte anche se fosse bianca? :roll: :roll:

bellissima la Air! l'avevo quasi comprata... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#111
Premessa: competere con la Graduate è, a mio modo di vedere, quasi impossibile :)

Trovo bella e poco invadente la soluzione Ala, che hai preso in considerazione anche tu.

Visto lo spazio e la “conformazione” della parete, ci vedrei bene un paio di elementi Booxx di Desalto (ho trovato anche un’ambientazione con bicicletta… cosa vuoi di piu?)
Immagine
Immagine
Oppure, se vuoi stare su qualcosa di più lineare, qualche elemento della Origami di Porro
Immagine
magari in “versione sparsa”…
Immagine
Ultima possibilità… vendere la bici e comprare questo mezzo rivoluzionario!
Immagine
:wink: :D
Bisogna sapere vedere la bellezza che c'e' anche nelle piccole cose.
E' questo che ti fa sentire speciale, felice.
(Sergio Bambaren)

www.alfemminile.com/album/casa96

#113
Sempre per Giovannam76, la poltrona è la F590 disegnata nel '74 dall'inglese Harcourt per la Artifort (riedita oggi), di cui sotto la descrizione da Architonic:
..These comfortable lounge chairs designed by Geoffrey Harcourt are characterised by ergonomically realized, comfortable shells resting languidly on a metal swivel base. They are pleasantly futuristic yet at the same time, nostalgic..
Immagine
Immagine

#114
cercavo tavoli ma ho visto che porro ha delle soluzioni interessanti da appendere ma anche a cubotti

il sito è in flash, fai prima a guardare da solo...
Illusions never change into something real...

#115
:shock: ..Sbaglio o Ville si è scafata (per i non romani, scatenata)..? :lol: Meglio così.., pur di ritrovarla qui in forum con questa splendida verve, farei da suo zerbinotto.. :lol:
Immagine

#116
lot ha scritto::shock: ..Sbaglio o Ville si è scafata (per i non romani, scatenata)..? :lol: Meglio così.., pur di ritrovarla qui in forum con questa splendida verve, farei da suo zerbinotto.. :lol:
non solo si è scatenata, trovo che ti abbia dato diversi suggerimenti utili ...e versatili (mica male l'idea della libreria da soffitto :roll: 8) )
Immagine

#118
lot ha scritto:
annsca ha scritto:(mica male l'idea della libreria da soffitto :roll: 8) )
Da soffitto..? :shock: :roll: :?:
questa
ville ha scritto:E se invece provassi a sfruttare il soffitto?
Immagine
:lol: :wink:
soffitto, soffitto ... mica soffRitto :roll: 8) :mrgreen:
Immagine

#120
lot ha scritto:
annsca ha scritto:..soffRitto :roll: 8) :mrgreen:
Assì.., la paella , buona, mangiata stasera.. 8)
:shock: :?: :idea: ... non vi preoccupate... dicesi paella una nuova forma di libreria sospesa, non ancora sperimentata nel mondo moderno ..... 8) :mrgreen:
Immagine