La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Aiuto urgente: sconto scavolini!

#31
Ciao
Se lo sconto sara' del 25 + 10 % ritieniti molto fortunata e' veramente tanto, sempre che il prezzo degl'elementi siano effettivamente quelli da te richiesti.
Ciao.
mariateresa ha scritto:Ho bisogno diun aiuto urgente...
devo contrattare lo sconto per la mia cucina scavolini baccarat!

Mi hanno detto che losconto max che possono fare è 25% + 10%

Alcuni amici invece mi hanno detto di aver ottenuto sconti percentuali più elevati.. mi dite?
Mi interessa solo per la scavolini! lo sconto di fabbrica.. più l'eventuale extra del mobiliere!

Grazie

#32
Skyline ha scritto:
Mocasetta ha scritto:Ciao,
mi sembra che alla fine del nostro scambio di opinioni siamo tutti sostanzialmente d'accordo (aldilà del caso specifico dell'amica che ha fatto partire questo thread) sul fatto che la percentuale di sconto sia solo uno dei parametri che si possino prendere in considerazione per l'acuqisto di una cucina, anche se poi naturalmente ognuno di noi gli attribuisce un'importanza diversa che varia in funzione delle sue preferenze personali.

Per Tessa....non avessi già scelto dove comprare il mio cucinotto sarei venuta volentieri a fare un giro da te :-)

No no... io non sono d'accordo proprio per nulla.... la percentuale di sconto è solo ed esclusivamente uno specchietto per le allodole.
Ciò che conta è il costo finale, che senza ombra di dubbio è uno dei parametri fondamentali insieme al servizio ( progettazione, consegna, assistenza) ed alla qualità del mobile/cucina stesso.
:lol:
strad'accordo con te, ma per verificare il prezzo finale bisognerebbe fare il giro dei rivenditori e confrontarli sulla stessa identica composizione, cosa che di fatto accade raramente.
Infatti se dopo aver deciso di prendere,ipotesi, Scavolini modello ABC giro per rivenditori lo faccio anche per avere idee e spunti che magari chi fa il miglior prezzo non ha avuto. Quando parlo di servizio intendo anche questo, voi mobilieri lo sapete meglio di me, il confronto è sul prezzo ma anche sulla progettazione quando c'è da accaparrarsi il cliente.
Illusions never change into something real...

Re: Aiuto urgente: sconto scavolini!

#33
Se lo sconto e' veritiero 25 + 10, acquista subito..........un rivenditore Scavolini non ha sconti stratosferici quello che ti hanno applicato e' veramente tanto.

Ciao.
mariateresa ha scritto:Ho bisogno diun aiuto urgente...
devo contrattare lo sconto per la mia cucina scavolini baccarat!

Mi hanno detto che losconto max che possono fare è 25% + 10%

Alcuni amici invece mi hanno detto di aver ottenuto sconti percentuali più elevati.. mi dite?
Mi interessa solo per la scavolini! lo sconto di fabbrica.. più l'eventuale extra del mobiliere!

Grazie