La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consiglio: nella doccia... dove metti il portashampo?

#1
CDO

devo comprare il porta-shampoo per la doccia (rigorosamente cromato)
non so se prenderlo a "vaschetta" da mettere accanto al doccino, oppure se comprare dei ripiani angolari.
ho il mosaico, non vorrei rovinarlo bucherellando qua e la'...

voi cosa avete??
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#4
ciao arwen, anch'io avevo il tuo stesso problema e mi sono fatta delle sxxe mentali per cosa comperare.
Mi hanno addiritura sparato cifre sproposite, tipo 200/300 eurini per una stupidissima mensola... :shock: :shock:

poi un giorno, guarda caso passo da castorama e lì vedo... sono dei portashampoo cromati che costano tipo 10-15 euri l'uno. Ovviamente devi fissarli con 2 viti e mi sa che senza questi non tiene nulla!!

noi le abbiamo montate nell'angolo perchè danno meno fastidio e perchè non si bagnano troppo (sono un pò troppo fissata :oops: ). per creare un bell'effetto potresti anche mettere uno sulla parete di sinistra e uno su quella destra.
Se vuoi, vai a vedere nel mio album (foto 123 si intravedono un poco). comunque sono super comode!! :wink:

se ti servono altre info o se vuoi che ti mando una foto da vicino, fammelo sapere... 8)
Immagine
Immagine

#5
@tamben complimenti per la casa, veramente bella, tra l'altro abbiamo il parquet moolto simile :)

bellissima l'idea delle due vaschette, mi precipito dal castorama, grazie mille!!!!

@cleosimba: grazie del suggerimento, ma e' troppo "piccolo" io uso tremila prodotti diversi :)
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#7
Cippetta ha scritto:li trovi anche da co import da fiumara o al gabbiano a savona ;)
io li avevo messi con le ventose anche e se pulisci bene il muro reggono alla perfezione (quelli di co import)

a me quelli con le ventose mi mettono una gran tristezza... li capirei solo in una casa in affitto...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#8
arwen_h ha scritto:@tamben complimenti per la casa, veramente bella, tra l'altro abbiamo il parquet moolto simile :)

bellissima l'idea delle due vaschette, mi precipito dal castorama, grazie mille!!!!

@cleosimba: grazie del suggerimento, ma e' troppo "piccolo" io uso tremila prodotti diversi :)
grazie 1000 arwen, si si vedrai, se vuoi che ti faccio una foto da vicino per vedere l'effetto... :?: :wink:

ciaoo e buon acquisto :wink:
Immagine
Immagine

#9
grazie a tutti ^^
con le ventose li ho scartati perche' avendo il mosaico credo che faccia troppa poca aderenza.

il prox weekend me li compro!!
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.