La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
confermo, divano in pelle....................................................e tv

Allora mi sa che anche ditre si aggira su quella cifra... o di più?
Volendo stare sulla pelle a quali marchi potrei rivolgermi fermo restando i 3600?
Illusions never change into something real...

#19
SAMANTA78 ha scritto:
Raoul ha scritto:Prova anche Alberta Salotti, chiedi info a Cinzia* :wink:
Ciao Raoul,
visto che sei uno degli esperti di divani del forum.. conosci questa ditta?
http://www.poltronarigoni.com/
Guarda, sinceramente non la conosco, in apparenza mi sembra comunque un prodotto medio, in linea con Ditre e Doimo. Dovrei comunque vederli dal vivo per giudicare meglio.

#20
Raoul ha scritto: Guarda, sinceramente non la conosco, in apparenza mi sembra comunque un prodotto medio, in linea con Ditre e Doimo. Dovrei comunque vederli dal vivo per giudicare meglio.
All'inizio credevo fossero quelli di DiTre..perchè molti modelli si somigliano. Dalle mie parti non riesco a trovare un rivenditore DiTre per poterli vedere dal vivo e chiedere dei prezzi. Ne avevo puntati diversi sul sito. Tu ne conosci in zona Pisa-Empoli? in mp naturalmente
Samanta

#21
SAMANTA78 ha scritto:
Raoul ha scritto: Guarda, sinceramente non la conosco, in apparenza mi sembra comunque un prodotto medio, in linea con Ditre e Doimo. Dovrei comunque vederli dal vivo per giudicare meglio.
All'inizio credevo fossero quelli di DiTre..perchè molti modelli si somigliano. Dalle mie parti non riesco a trovare un rivenditore DiTre per poterli vedere dal vivo e chiedere dei prezzi. Ne avevo puntati diversi sul sito. Tu ne conosci in zona Pisa-Empoli? in mp naturalmente
No, mi spiace, prova comunque a fare una telefonata in ditta, te lo dicono al volo!