La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
quelli che intendo io si chiamano portoni sezionali a scorrimento orizzontale...non conosco siti purtroppo :(
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#17
stellina ha scritto:Lau e Rox spiegatevi meglio che le vostre proposte mi sembrano mui interessanti!!! Avete qualche sito da consigliarmi per vedere qualche foto?
Vedi Lau, a quanto pare anch'io mi spiego come un canguro :lol: :lol: :lol: mal comune mezzo gaudio :wink:

#19
Rox ha scritto:
stellina ha scritto:Lau e Rox spiegatevi meglio che le vostre proposte mi sembrano mui interessanti!!! Avete qualche sito da consigliarmi per vedere qualche foto?
Vedi Lau, a quanto pare anch'io mi spiego come un canguro :lol: :lol: :lol: mal comune mezzo gaudio :wink:

E' che...io non le ho mai viste :oops: .....

#21
Voi pensate che sia fissata, ma vi garantisco che quando cominci a trovare la tua roba sciupata e dopo che hanno bivaccato nel mio giardino per tre mesi (ora abbiamo finalmente messo i cancelli ma prima, nell'attesa, avevamo messo delle retine ed entravano dentro come se fosse un giardino pubblico), dopo averci trovato resti di mele, cartacce e varie non vedo proprio l'ora di non vedercene più nemmeno uno di quei bambini intorno a casa mia. Purtroppo non è colpa loro, starebbe ai genitori dirgli qualcosa ma latitano.....

#23
cyberjack ha scritto:Cyber-consiglio: ti apposti alla finestra e spari con il fucile ad aria compressa sui sederini demoniaci di quei piccoli fetenti :twisted:
il fucile si può acquistare facilemente? Ho un problema da risovere con alcuni pennuti :twisted:

#24
ma se te metti la catena.. da una parte hai il muro esterno di casa.. dall'altra hai mi sembra di capire dal disegno.. un muretto.. giusto??
ora non c'è niente.. ma se realizzi un altro pezzettino di muretto a sinistra e a destra sempre sulla linea rossa fino a lasciare un apertura giusta per far passare la macchina... e il resto lo chiudi con una sbarra.. tipo quella dei passaggi a livello?? :roll:

psicologicamente è diverso andare a giocare in un posto aperto piuttosto che dover scavalcare una sbarra di ferro.. e sapere che stai "invadendo una proprietà privata..
ora sembra una continuità dello spazio condominiale!!

anche i genitori a questi bambini qualcosa gli diranno.. o no?!?! :roll:

#25
e mettere dei sensori con autoparlante che annunci: "vi trovate in una proprietà privata... andatevene". Ci sono dei sistemi ad hoc antintrusione.

Perchè uno dev'essere costretto a rinchiudersi? :twisted: Io piuttosto pagherei un vecchietto in pensione che faccia la ronda per un po' di tempo.

#26
loremir77 ha scritto:ma se te metti la catena.. da una parte hai il muro esterno di casa.. dall'altra hai mi sembra di capire dal disegno.. un muretto.. giusto??
ora non c'è niente.. ma se realizzi un altro pezzettino di muretto a sinistra e a destra sempre sulla linea rossa fino a lasciare un apertura giusta per far passare la macchina... e il resto lo chiudi con una sbarra.. tipo quella dei passaggi a livello?? :roll:

psicologicamente è diverso andare a giocare in un posto aperto piuttosto che dover scavalcare una sbarra di ferro.. e sapere che stai "invadendo una proprietà privata..
ora sembra una continuità dello spazio condominiale!!

anche i genitori a questi bambini qualcosa gli diranno.. o no?!?! :roll:
La grandezza del passaggio è già giusta per la macchina....da una parte c'è la siepe (a sx), dall'altra c'è un murettino basso (20 cm)....

#27
ma secondo te allora sti bambini il paletto di ferro non li ferma.. entrano lo stesso?? :roll:
ma anche casa tua fa parte del condominio?? se si.. magari a qualche assemblea puoi esporre il problema dello sporco e dell'intonaco sciupato..
:roll:

#28
loremir77 ha scritto:ma secondo te allora sti bambini il paletto di ferro non li ferma.. entrano lo stesso?? :roll:
ma anche casa tua fa parte del condominio?? se si.. magari a qualche assemblea puoi esporre il problema dello sporco e dell'intonaco sciupato..
:roll:
Casa mia fa parte del condominio solo per quanto riguarda la corte condominiale.....il prox mese ci sarà l'assemblea...vorrà dire che passerò subito da antipatica e esporrò i problemi che mi riguardano.... :twisted:

#29
stellina ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma secondo te allora sti bambini il paletto di ferro non li ferma.. entrano lo stesso?? :roll:
ma anche casa tua fa parte del condominio?? se si.. magari a qualche assemblea puoi esporre il problema dello sporco e dell'intonaco sciupato..
:roll:
Casa mia fa parte del condominio solo per quanto riguarda la corte condominiale.....il prox mese ci sarà l'assemblea...vorrà dire che passerò subito da antipatica e esporrò i problemi che mi riguardano.... :twisted:
stellina...
senza pietà!!! :twisted: :P :P

#30
hai provato con le mine antiuomo? od un reticolato ad alta tensione? :twisted:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...