La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#319
La casa è bellissima, complimenti!
La cucina è da esposizione.
Grazie
Quidquid latine dictum sit, altum videtur

#320
:shock: :shock: :shock: :shock:
SENZA PAROLE!!!!

Casa da urlo, ti invidio in particolar modo quella sala armadio... (non la puoi chiamare cabina... :lol: ) e anche tutta la tecnologia che però per ora non si vede, e che comunque in foto renderebbe meno!

Bravi!!!
http://picasaweb.google.com/Woodstock.casanuova

#321
JFM ha scritto:Che dire......io credo ci sia poco da dire....grazie per averci reso partecipi!!!
grazie a te JFM :D !
duncan ha scritto:Ti faccio i complimenti anche io, bellissima veramente :D
Grazie duncan :D !
cinzia* ha scritto:FANTASTICAAA!!!
Che altro dire?
COMPLIMENTI E' TUTTO BELLISSIMO ( la cucina comunque è STREPITOSA )
Grazie cinzia :D ! Anche per me la cucina è la preferita :D ! Anche se credo che l'ingresso una volta finito sarà un'altra delle stanze che amerò di più :D ...peccato che non lo "vivremo" molto, in quanto ingresso :?
Brema ha scritto:La casa è bellissima, complimenti!
La cucina è da esposizione.
Grazie
grazie mille Brema :D

Woodstock ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock:
SENZA PAROLE!!!!

Casa da urlo, ti invidio in particolar modo quella sala armadio... (non la puoi chiamare cabina... :lol: ) e anche tutta la tecnologia che però per ora non si vede, e che comunque in foto renderebbe meno!

Bravi!!!
Grazie Wood :D ! La stanza guardaroba è stata la prima cosa che ho voluto nella nuova casa :D ...proprio la prima! L'ho sempre sognata così! E pure la tecnologia, come ben sai :wink: , era una mania :roll: ...di quella sono veramente curiosissima....è l'unica cosa che rappresenta davvero un'incognita, perché va provata, il lato estetico è relativo :?

Di nuovo grazie a tutti :D

PS
IMPORTANTE!

stasera vado all'estero per lavoro e torno mercoledì! ...se qualcuno volesse i link in questo lasso di tempo mi contatti in privato ed appena torno provvederò :wink: ....
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#322
...io non vedo l'ora di veder finita la spa...che sognoooooooooooooooo!!!!!
E poi son proprio curiosa di vedere il letto che hai scelto: son sicura che sarà una magnifica sorpresa anche quello!
Sai Blu, credo che la tua SuperMegaMeravigliosa dimora sarà fonte d'ispirazione per le future generazioni di forumisti!!! :lol:

#323
...grazie ilaaaaa :D ...ma non esageriamo dai :wink: !!! la piccola spa temo che prima di fine gennaio non sarà pronta :? ..il letto invece ovviamente sì :wink: , ma, a parte struttura e materasso che sono di Treca, non ha marca, lo abbiamo fatto fare dal tappezziere e sarà in pelle invecchiata color crema . tra una decina di giorni dovrebbe esserci :roll: ...
lunedì invece finiscono la cornice della nicchia del frigo e scopriamo definitiviamente la cucina, pavimento compreso :D. ma io sarò fuori per lavoro dunque le foto arriveranno un po' più tardi :?
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#324
...senza esagerare, Blu, mi sembra già di leggerli quei post "..come si chiamava quel forumista che aveva quelle belle righe in cucina...."
"..mi ricordo di aver visto un album dove c'erano delle armadiature particolarissime in una camera enorme..."
Fermo restando che la tua casa è bella oggettivamente per le misure più che ampie, la collocazione, il giardino...credo che quello che fa veramente la differenza sia la progettazione curata nei minimi dettagli (e che solo un professionista del settore può garantirti) e che un applauso speciale se lo meritino gli artigiani che hanno lavorato per te: gli armadi son bellissimi e sarebbero tali anche se fossero messi in un piccolo apparamento...diciamolo sinceramente, la differenza fra un prodotto del genere ed uno (pur bello che sia) fatto in serie si vede, eccome se si vede!

#325
Ciao...Grazie per avermi aperto le porte di casa tua!Che dire?Sembra una reggia..E' favolosa e la cucina con tre forni non l'avevo mai vista.Davvero complimentissimi...

#326
complimenti per la casa e per l'ospitalità!!
non capita tutti i giorni di essere invitati in case così belle :wink:

la progettazione preventiva è stata dettagliatissima, e l'esecuzione impeccabile...e poi un tavolo di oltre 4 metri.... :roll: :roll:

brava!! a presto!

#327
mille grazie a giuly e dadda :D !

Sono (finalmente) tornata alla base (distrutta :twisted: ) e posso di nuovo dedicarmi alla casa :D

in mia assenza sono state fatte le strisce nello studio, montato il corrimano in acciaio della scala, finito uno dei bagni in resina decorata e montati i primi lavabi :D credo anche che la cucina sia stata finita del tutto e finalmente scoperta, pavimento in resina compreso :D

appena posso fotografo ed aggiorno :D

ciao :D
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#328
eccomi con nuovi aggiornamenti :D
oggi hanno montato i rubinetti e fatto tutti gli allacci idraulici :D !
Quindi la mia creatura è funzionante e pronta a partire :D
adesso vado a casa a vedere il risultato, ma per le foto credo dovrò aspettare perché sarà lurida :twisted:

è pronto anche il bancone del bar ma il parquet non è ancora trattato dunque non l'hanno ancora portato :roll: ....

vado a vedere 8) .....
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp