La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

tavolo tulip in una cucina in noce classica, che ne dite?

si, potrebbe stare bene
Voti totali: 7 (64%)
no, non è adatto
Voti totali: 4 (36%)
Voti totali: 11

tavolo tulip in una cucina in noce classica, che ne dite?

#1
è da tempo che voglio migliorare la mia grande cucina classica. il tavolo è una delle cose da cambiare anche perchè quello che ho ora, quadrato 90*90 è piccolo e troppo scuro, e le sedie impagliate sono troppo rustiche.
pensavo di prendere il tulip rotondo 120 e accostare delle sedie in pelle bianca (come il divano che già ho), ma....come ci sta il tulip in una cucina classica? :shock:
senza il vostro parere non vado avanti!!! :D

#2
potrebbe andare. nella mia II casa ho "ringiovanito" una cucina classica in legno con tavolo e poltroncine tremendamente anni '80, pezzi moderni di b&b italia. trovo che non ci stiano affatto male.

#3
e.do. ha scritto:potrebbe andare. nella mia II casa ho "ringiovanito" una cucina classica in legno con tavolo e poltroncine tremendamente anni '80, pezzi moderni di b&b italia. trovo che non ci stiano affatto male.
scusa se ti rispondo dopo tanto tempo!
sto decidendo di prenderlo, spero che stia bene, quì nessun altro si è pronunciato però!
ti farò vedere l'effetto finale! :wink:

#6
annsca ha scritto:non sono proprio la persona + adatta a rispondere al tuo quesito ma avevi visto questo ?
lot ha scritto:Tutto un blog sul Tulip e varie possibili ambientazioni, tra cui una con le bellissime Thonet, sotto:
http://a-mad-tea-party-with-alis.blogsp ... other.html
ci sono diverse foto di ambientazione del tulip e direi che è un tavolo molto versatile
si l'avevo visto e proprio per quello che mi è venuto in mente che potevo metterlo nella mia cucina, ma volevo avere un vostro parere! :D
grazie! :D

#7
skybaby ha scritto:secondo me lo puoi fare... il tulip va bene con tutti gli stili di arredamento, se pensi che può essere abbinato anche a delle sedute thonet 14... :wink:
innanzi tutto grazie per il tuo parere.
Ora l'ho preso, quando arriverà e farò le foto ve lo farò vedere per la prova del 9! ciao! :D

#8
Per me il Tulip è un tavolo universale, classico e moderno, per cui si potrebbe accostare a qualsiasi cosa.. :wink:

#9
lot ha scritto:Per me il Tulip è un tavolo universale, classico e moderno, per cui si potrebbe accostare a qualsiasi cosa.. :wink:
ciao lot sono contenta che mi stiate dando pareri positivi, perchè il tavolo l'ho preso, ma ora devo aspettare che arrivi e ho una curiosità incredibile!!!!!!
spero che dia un'aria nuova e più elegante alla mia cucina!
:D

#10
mamam23 ha scritto:..perchè il tavolo l'ho preso, ma ora devo aspettare che arrivi e ho una curiosità incredibile!!!!!! spero che dia un'aria nuova e più elegante alla mia cucina! :D
Sì ma aspettiamo le foto.. mica puoi cavartela così facilmente.. :roll: :wink:

#11
mamam23 ha scritto:
skybaby ha scritto:secondo me lo puoi fare... il tulip va bene con tutti gli stili di arredamento, se pensi che può essere abbinato anche a delle sedute thonet 14... :wink:
innanzi tutto grazie per il tuo parere.
Ora l'ho preso, quando arriverà e farò le foto ve lo farò vedere per la prova del 9! ciao! :D
anche io lo sto aspettando, la mia cucina sarà moderna, ho preso un tulip in laminato liquido bianco diametro 91 cm! :wink: tu come l'hai preso? piano in marmo?
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#12
ma ciao Mam
leggo solo adesso complimento x il nuovo acquisto
se ben ricordi a suo tempo ti avevo consigliato il depadova con top in marmo per cui....hai tutta la mia approvazione!
a presto xxx
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#13
dammispazio ha scritto:ma ciao Mam
leggo solo adesso complimento x il nuovo acquisto
se ben ricordi a suo tempo ti avevo consigliato il depadova con top in marmo per cui....hai tutta la mia approvazione!
a presto xxx
ciao! sono contenta che tu approvi! Mi hai davevro dato tu l'ispirazione con il tavolo in marmo, solo che quadrato nella mia cucina non va bene, poi mio marito un giorno è tornato a casa dicendo che aveva visto il tavolo adatto a noi!!!!!!! :shock: :lol:
l'ho scelto rotondo 120 con piano ovviamente in marmo calacatta oro.
non vedo l'ora che arrivi per vedere come sta, ma dovrò aspettare gennaio purtroppo!!!!!
poi ho anche preso le sedie, di pelle, avorio....
siamo due volpini io e lui, con due bimbi piccoli le sedie di pelle in cucina :shock: :shock: :shock:
me le distruggeranno in men che non si dica :twisted: :evil:
però erano così belle, e poi ci vedevo solo quelle a casa mia... :D
speriamo bene!

#14
skybaby ha scritto:
mamam23 ha scritto:
skybaby ha scritto:secondo me lo puoi fare... il tulip va bene con tutti gli stili di arredamento, se pensi che può essere abbinato anche a delle sedute thonet 14... :wink:
innanzi tutto grazie per il tuo parere.
Ora l'ho preso, quando arriverà e farò le foto ve lo farò vedere per la prova del 9! ciao! :D
anche io lo sto aspettando, la mia cucina sarà moderna, ho preso un tulip in laminato liquido bianco diametro 91 cm! :wink: tu come l'hai preso? piano in marmo?
ciao! Io ho preso il 120 rotondo con il piano in marmo e base bianca!
non vedo l'ora che arrivi che curiosità!!!

#15
Complimenti per la scelta! Il Tulip è un tavolo fantastico e senza tempo.
Ti è arrivato?
Ciao
Sandra