La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12466
lana ha scritto:... e non la squillo! :roll:
però visto come si muove il tuo avatar... :lol:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#12467
farmacista? 3/4 volte al mese è un po' tanto però come reperibilità...


vabbè adesso vado a nanna
mi sa che lo scopriamo il prossimo turno che lavoro fai 8)


Notte :D
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#12468
non ci siamo ancora..... a volte sono reperibile anche nei festivi, è capitato anche il giorno di Natale e la notte del 31 Dicembre (pensate che cuxxo!)
Buona notte! io aspetto...
La seconda puntata alla prossima reperibilità!
Ultima modifica di lana il 21/11/08 1:12, modificato 1 volta in totale.

#12469
lancio l'ultima poi raggiungo il tesoro a letto: autista di ambulanza?
almeno l'ambito? minerale, vegetale, animale?
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#12472
annsca ha scritto:mmmhhhh, quindi non abbiamo scoperto che lavoro fa lana :roll: .....
no è stata molto abbottonata... non mi ha nemmeno dato un piccolo suggerimento... :( che cattiva....
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#12473
Cerise ha scritto:
annsca ha scritto:mmmhhhh, quindi non abbiamo scoperto che lavoro fa lana :roll: .....
no è stata molto abbottonata... non mi ha nemmeno dato un piccolo suggerimento... :( che cattiva....
sera a tutte le nottambule... sto pensando al lavoro di lana... secondo me non è la guardia medica ma ha sempre a che fare con la sanità: infermiera???
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#12477
skybaby ha scritto:
Cerise ha scritto:
annsca ha scritto:mmmhhhh, quindi non abbiamo scoperto che lavoro fa lana :roll: .....
no è stata molto abbottonata... non mi ha nemmeno dato un piccolo suggerimento... :( che cattiva....
sera a tutte le nottambule... sto pensando al lavoro di lana... secondo me non è la guardia medica ma ha sempre a che fare con la sanità: infermiera???
neppure infermiera... ora vado a nanna perchè domani matt lavoro!
notte nottambule!

#12478
considerata la temperatura esterna, questa sera non mi dispiacerebbe sedermi intorno ad un camino con un bel fuoco scoppiettante :roll: :wink:

Immagine
Immagine

#12479
brava ann che hai acceso il camino...brrr...freddo che fa...raffreddatissima io...eeeeettccciuùùùùùù :oops:

#12480
un saluto veloce... vado a ficcarmi sotto le coperte che sono proprio stanca ... vado... vado... sto andando...
Immagine
notte e tutte le nottambule... ... ronf ... ronf ronf
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA