La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Zyro ha scritto:
Serena82 ha scritto:Ciao,
scusate se mi intrometto ma questa discussione interessa tanto anche a me :wink:
Zyro ha scritto:Io ho la LG F1022ND.... che sarebbe questa
http://it.lge.com/products/model/detail ... 22nd.jhtml
....è da 6 Kg ma è profonda 44cm...... ma ha la grande figata di essere con motore "direct drive" (quindi niente lavatrici che durante la centrifuga camminano per casa...... :wink: ) :roll:
Zyro posso chiederti come ti trovi con questa lavatrice perchè è propio quella che avevo puntato io :D

Grazie

ciao
Io l'ho acquistata da poco e premetto che abiterò la casa tra un mesetto (pertanto solamente allora potrò fare un rapporto dettagliato su tutti i cicli di lavaggio). Al momento mi sono limitata a fare solo "alcune" prove di lavaggio e mi è sembrata una lavatrice semplicemente FANTASTICA!!!!! Ha una miriade di programmi, partenza ritardata, centrifuga 1000 giri (che per il mio fabbisogno è tantissimo :roll: ) e soprattutto ha il motore "direct drive" che è una vera figata! Prima di acquistarla ho fatto una ricerca estesa ed accurata paragonando le caratteristiche di questa con altre lavatrici (avevo adocchiato qualche Ariston ed Hoover...) e posso affermare che nel rapporto qualità/prezzo/tecnologia le batte tutte! :wink:
Grazie delle info Zyro :wink:
nuove foto dalla 13
http://www.alfemminile.com/album/casina32
Psw: Serena82

#18
Sasha ha scritto:
Cerise ha scritto:Io avevo puntato gli occhi su una Hoover Vision VHDS 6123 6kg e centrifuga 1200 ovviamente in classe A €599.
Ne avevo letto bene da chi ce l'ha..
Io io! :D
e ne sono soddisfattissima! Se volete info chiedete pure :wink:
Ciao Sasha, alla fine ho scelto proprio la VHDS 6123...in realtà me la dovrebbe regalare mia zia che mi ha detto: "dimmi marca e modello, che te la regalo". Spero che la trovi, perchè dopo aver fatto un bel po' di ricerche (anche qui sul forum) ed averla anche vista dal "vivo", me ne sono innamorata!
Spero solo che il prezzo non sia esagerato...se non sono indiscreta, tu quanto l'hai pagata? :oops: perchè mi sento un po' in colpa per mia zia...

#19
RIZ77 ha scritto:
Sasha ha scritto:
Cerise ha scritto:Io avevo puntato gli occhi su una Hoover Vision VHDS 6123 6kg e centrifuga 1200 ovviamente in classe A €599.
Ne avevo letto bene da chi ce l'ha..
Io io! :D
e ne sono soddisfattissima! Se volete info chiedete pure :wink:
Ciao Sasha, alla fine ho scelto proprio la VHDS 6123...in realtà me la dovrebbe regalare mia zia che mi ha detto: "dimmi marca e modello, che te la regalo". Spero che la trovi, perchè dopo aver fatto un bel po' di ricerche (anche qui sul forum) ed averla anche vista dal "vivo", me ne sono innamorata!
Spero solo che il prezzo non sia esagerato...se non sono indiscreta, tu quanto l'hai pagata? :oops: perchè mi sento un po' in colpa per mia zia...
In internet l'avevo trovata sui 550 euro circa (esclusa consegna). Alla fine però l'ho presa in negozio, l'ho pagata 580, ai quali ho aggiunto 25 euro per estendere la garanzia di ulteriori 3 anni (quindi 5 in tutto) e 20 per consegna al piano, installazione e ritiro dell'usato.
Credimi, hai fatto un ottimo acquisto :wink:
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#20
Sasha, ti ringrazio infinitamente per le info e per la conferma della qualità del prodotto!
Almeno mia zia non ha speso soldi per nulla!! Mi sarebbe dispiaciuto moltissimo... !
grazie ancora!