La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#361
Steve1973 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Steve1973 ha scritto: potrebbero sempre cadere inavvertitamente per terra durante le pulizie...

8) 8) 8) :lol: :lol: :lol:
Moderator ma perchè tu non ti sei iscritto????? VERGOGNA!!!
Non volevo rubare la scena maschile a Fabio... 8) 8) :lol: :lol:
Grazie Steve,
sarebbe servito a qualcosa se tutte le singles mi avessero mandato indirizzi e numeri di telefono :mrgreen:

in effetti :roll: non s'e' mossa nessuna :cry:

#362
Bettatina ha scritto:ragazzi sto impazzendo a inviare tutto, faccio una pausa e lavoro un po'...

a dopo
UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
Lo volevo anche io il messaggio, mi tocca ancora aspettare ancora :cry: sto controllando se arrivano mp praticamente ogni 2 minuti!!!
Semmai li mandi via tutti i messaggi e poi ti concentri al lavoro pomeriggio che è meglio 8)
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#363
alemonal ha scritto:
Bettatina ha scritto:ragazzi sto impazzendo a inviare tutto, faccio una pausa e lavoro un po'...

a dopo
UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
Lo volevo anche io il messaggio, mi tocca ancora aspettare ancora :cry: sto controllando se arrivano mp praticamente ogni 2 minuti!!!
Semmai li mandi via tutti i messaggi e poi ti concentri al lavoro pomeriggio che è meglio 8)
quoto! muoio di curiosità, e oggi pom non sono nemmeno in ufficio :(

sono stata istantaneamente accontentata :)
AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#364
alemonal ha scritto:
Bettatina ha scritto:ragazzi sto impazzendo a inviare tutto, faccio una pausa e lavoro un po'...

a dopo
UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
Lo volevo anche io il messaggio, mi tocca ancora aspettare ancora :cry: sto controllando se arrivano mp praticamente ogni 2 minuti!!!
Semmai li mandi via tutti i messaggi e poi ti concentri al lavoro pomeriggio che è meglio 8)
Controlla, te l'ho inviato
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#365
AAAAAARGHHH!!!! Avrei il regalo perfetto per la mia figlia natale ma non posso comprarlo prima di natale!!!!! AAAARGHHH!!!!
The sisterhood of The Calf 40

#367
Favola ha scritto:Nel senso che devi aspettare la tredicesima? :roll: :lol:
:lol: :lol: :lol: no è che qui non lo trovo...
The sisterhood of The Calf 40

#368
sono fusa, che impegno gravoso, ho gli occhi che mi si incrociano a forza di scrivere mp e copiare indirizzi.... :roll:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#369
Bettatina ha scritto:sono fusa, che impegno gravoso, ho gli occhi che mi si incrociano a forza di scrivere mp e copiare indirizzi.... :roll:
dai Betta, sei stata BRAVISSIMA!!

e adesso ricordatemi... quand'è il termine per spedire il regalo?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#370
ho visto la mia figlia natale...
avrei in mente già cosa prendere ma non ci sto con il budget...
dovrò sviare su altro...
Ma sul mittente del pacchetto ci mettiamo anche il nick?
altrimenti io non so il nome di tutti e quindi non so chi mi avrà mandato il regalo!

SIA CHIARO: OVVIAMENTE IL PACCHETTO VA SOTTO L'ALBERO E VA APERTO SOLO IL 24 SERA O IL 25 MATTINA!!!!
CHE NESSUNO RUBI!!!! :twisted:
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#371
chiaretta ha scritto:
Bettatina ha scritto:sono fusa, che impegno gravoso, ho gli occhi che mi si incrociano a forza di scrivere mp e copiare indirizzi.... :roll:
dai Betta, sei stata BRAVISSIMA!!

e adesso ricordatemi... quand'è il termine per spedire il regalo?
il 10 dicembre :wink:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#372
stefania_b ha scritto:
Favola ha scritto:Nel senso che devi aspettare la tredicesima? :roll: :lol:
:lol: :lol: :lol: no è che qui non lo trovo...
abbiamo due figlie natale diverse ma mi sa tanto che abbiamo pensato allo stesso posto per fare acquisti :lol: :lol: :lol:

ma che bella figlia natale che mi è capitata!!! :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#373
betta ti mando subitissimo l'indirizzo!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#374
silverkiss ha scritto:SIA CHIARO: OVVIAMENTE IL PACCHETTO VA SOTTO L'ALBERO E VA APERTO SOLO IL 24 SERA O IL 25 MATTINA!!!!
CHE NESSUNO RUBI!!!! :twisted:
non faccio l'albero :mrgreen:

#375
silverkiss ha scritto:SIA CHIARO: OVVIAMENTE IL PACCHETTO VA SOTTO L'ALBERO E VA APERTO SOLO IL 24 SERA O IL 25 MATTINA!!!!
CHE NESSUNO RUBI!!!! :twisted:
Sì, sì, prova a convincerla tu questa manica di traditori! L'anno scorso sono stata l'unica che ha aperto il pacco la mattina di Natale :evil: :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38