La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

giochiamo?????

#1
non barate....
non andate a cercare le soluzioni, pena fustigazione corporale ovunque voi siate!!! :twisted: :twisted: :twisted:

pronti, partenza, via.........

C'è un treno moderno che viaggia a grande velocità, ad un certo punto incontra una curva verso sinistra sul suo percorso e la effettua normalmente. Il vapore del treno dove va? A destra rispetto al treno, a sinistra o dietro di esso?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3
Anna73 ha scritto:e da quando i treni moderni vanno a vapore? 8) :lol:
Anna.... :shock: :shock: sei tremenda!!!! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4
C'è un piazzale di forma quadrata, a ogni spigolo c'è una statua, se tu fossi un'ingegnere che volesse raddoppiare la superficie del piazzale facendolo rimanere quadrato e non spostando o distruggendo le statue, ti prenderebbero per pazzo?
- Si
- No
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5
8)

la seconda passo :oops: la matematica (e tutto quello che è connesso) per me E' un'opinione :oops: mi è venuto mal di testa solo a leggerlo :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6
Anna73 ha scritto:e da quando i treni moderni vanno a vapore? 8) :lol:
incredibile :shock: :shock: per la prima volta nella storia anche io ho capito subito il trucchetto! Ora leggo gli altri per capire se sono diventata sveglia all'improvviso o se si è trattato del caso :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#7
Sil70 ha scritto:C'è un piazzale di forma quadrata, a ogni spigolo c'è una statua, se tu fossi un'ingegnere che volesse raddoppiare la superficie del piazzale facendolo rimanere quadrato e non spostando o distruggendo le statue, ti prenderebbero per pazzo?
- Si
- No
-No. Questa è facile... :)
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#13
si...ma perchè no???? :lol: :lol:

Cla'...io ho fatto copia e incolla, eh!!!! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14
perchè se disegni 4 triangoli che partono dagli angoli del quadrato raddoppi la superficie, resta comunque un quadrato, e le statue puoi lasciarle dove sono.... o almeno credo :oops: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#15
Sil70 ha scritto:si...ma perchè no???? :lol: :lol:

Cla'...io ho fatto copia e incolla, eh!!!! :lol: :lol:
Io ero seria, questo mi spaventa.

Spiegate anche a me perché no? :oops:

Edit: GRAZIE ANNA!!