La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Cerise ha scritto:
annsca ha scritto:
DIERRE ha scritto:Ma come fai senza il tavolo tu? Io ho solo quello in tutta la casa ed è pure 1,60 x 90 + gli allunghi(si vede dalle foto)
Premesso che siamo solo in due, ho un tavolo penisola in cucina e di solito mangiamo lì...in sala ho un tavolo consolle che apro solo all'occorrenza (dai 4 ospiti in sù) :wink: ... per il resto, divano, tappeto, poltroncine ... svacco insomma 8) :lol: :lol:

PS: l'offerta dela guida turistica quando passo dalle tue parti considerala già accettata :wink:... è tanto che voglio visitare FE che tutti mi dicono essere molto bella ... quanto disti da BO ?
poco tesoro molto poco 8) quindi spero che avrò l'onore anche io...
dai Cerise :P ... allora organizziamo una gitarella in quel di FE che ne dici ? tutto sta a trovare la disponibilità per il ricovero notturno a BO :roll: 8) :lol:
Immagine

#17
annsca ha scritto:ora vi lascio elucubrare un pò perchè sparisco (mi tocca lavorà :? ). Nei prossimi giorni ci ragiono anch'io e posso provare a fare un disegnino maaaaaa... tienti forte Dierre.... ho bisogno di tutte le misure in rosso 8anche approssimative, se non precise precise.

Immagine
Immagine


Purtroppo i programmi di rendereing sono belli e cari ma richiedono tante misure :roll:

OT: anche tu una sala simile alla mia vedo ! :wink: ... io però ho rinunciato al tavolo a tutto favore della zona svacco
Rapidissimamente ...
non potresti girare il tavolo di 90° (in mmodo che il lato lungo sia parallelo alla finestra) e mettere il divano frontale rispetto alla parete attrezzata ?
Immagine

#18
annsca ha scritto:
annsca ha scritto:ora vi lascio elucubrare un pò perchè sparisco (mi tocca lavorà :? ). Nei prossimi giorni ci ragiono anch'io e posso provare a fare un disegnino maaaaaa... tienti forte Dierre.... ho bisogno di tutte le misure in rosso 8anche approssimative, se non precise precise.

Immagine
Immagine


Purtroppo i programmi di rendereing sono belli e cari ma richiedono tante misure :roll:

OT: anche tu una sala simile alla mia vedo ! :wink: ... io però ho rinunciato al tavolo a tutto favore della zona svacco
Rapidissimamente ...
non potresti girare il tavolo di 90° (in mmodo che il lato lungo sia parallelo alla finestra) e mettere il divano frontale rispetto alla parete attrezzata ?
Mmmm, ho una portafinestra che da sul balcone, non si può proprio.
Ci ho pensato tanto, ma l'unica altra parete per il TV sarebbe stata dove ho il radiatore, mannaggia! :evil:

([i :D Siii venite tutti ,anche Cerise :D , non ho capito dove risiedete.Potrei trovarvi io da dormire a FE; Fra 20 gg nella stanzetta avrò il letto ,ma per 1 posto :( )
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#19
DIERRE ha scritto:
annsca ha scritto:
annsca ha scritto:ora vi lascio elucubrare un pò perchè sparisco (mi tocca lavorà :? ). Nei prossimi giorni ci ragiono anch'io e posso provare a fare un disegnino maaaaaa... tienti forte Dierre.... ho bisogno di tutte le misure in rosso 8anche approssimative, se non precise precise.

Immagine
Immagine


Purtroppo i programmi di rendereing sono belli e cari ma richiedono tante misure :roll:

OT: anche tu una sala simile alla mia vedo ! :wink: ... io però ho rinunciato al tavolo a tutto favore della zona svacco
Rapidissimamente ...
non potresti girare il tavolo di 90° (in mmodo che il lato lungo sia parallelo alla finestra) e mettere il divano frontale rispetto alla parete attrezzata ?
Mmmm, ho una portafinestra che da sul balcone, non si può proprio.
Ci ho pensato tanto, ma l'unica altra parete per il TV sarebbe stata dove ho il radiatore, mannaggia! :evil:

([i :D Siii venite tutti ,anche Cerise :D , non ho capito dove risiedete.Potrei trovarvi io da dormire a FE; Fra 20 gg nella stanzetta avrò il letto ,ma per 1 posto :( )
Ok che è una porta finestra, ma la stanza è comunque lunga 4.30 , basta garantire l'apertura della portafinestra .... quant'è grande la portafinestra ? è a 2 ante ? al max un'anta sarà 90/100 cm :roll:
Immagine

#20
annsca ha scritto: tutto sta a trovare la disponibilità per il ricovero notturno a BO :roll: 8) :lol:
secondo me ce la puoi fare :lol:


per la zona giorno di Dierre, come gia' detto, non so un cavolo di niente di arredamento .... le piastrelle del pavimento mi sembravano un 33x33 ed invece erano un 40x40 come le mie ... pensa te che stordito :oops:

centrale resta la scelta del divano che e' un po' in mezzo alle p@lle :roll:

buona scelta .... cerca di non essere troppo precipitosa :wink:

#21
fabiop68 ha scritto:
annsca ha scritto: tutto sta a trovare la disponibilità per il ricovero notturno a BO :roll: 8) :lol:
secondo me ce la puoi fare :lol:
malgrado tutto, penso proprio di sì 8) :lol: :lol: :lol:

dierre comincia ad organizzarti ..... :wink:
Immagine

#22
mi spiegate velocemente???? è solo un problema di disposizione??? :roll: :roll:

certo..ogni occasione è buona per c@zzeggiare!!!! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#23
Sil70 ha scritto:mi spiegate velocemente???? è solo un problema di disposizione??? :roll: :roll:

certo..ogni occasione è buona per c@zzeggiare!!!! :lol: :lol:
in attesa di dierre, provo a speigarti... parete e rettangoli scuri dovrebero essere cucina e tavoli già presenti. Bisogna pensare la parete attrezzata da posizionare nella parete di fronte alla cucina , risolvende il problema di come vedere la tv dal divano (il divano è quello tratteggiato)
Immagine

#24
grazie, Ann....è più chiaro ora! :wink:

ci penso...aummmmmmm....sto pensando....aummmmmmm......
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#25
Sil70 ha scritto:grazie, Ann....è più chiaro ora! :wink:

ci penso...aummmmmmm....sto pensando....aummmmmmm......
aooommmmmmm aaaaooooommmmmmmm aaaaoooommmmmm
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#26
annsca ha scritto:
DIERRE ha scritto:
annsca ha scritto: Rapidissimamente ...
non potresti girare il tavolo di 90° (in mmodo che il lato lungo sia parallelo alla finestra) e mettere il divano frontale rispetto alla parete attrezzata ?
Mmmm, ho una portafinestra che da sul balcone, non si può proprio.
Ci ho pensato tanto, ma l'unica altra parete per il TV sarebbe stata dove ho il radiatore, mannaggia! :evil:

([i :D Siii venite tutti ,anche Cerise :D , non ho capito dove risiedete.Potrei trovarvi io da dormire a FE; Fra 20 gg nella stanzetta avrò il letto ,ma per 1 posto :( )
Ok che è una porta finestra, ma la stanza è comunque lunga 4.30 , basta garantire l'apertura della portafinestra .... quant'è grande la portafinestra ? è a 2 ante ? al max un'anta sarà 90/100 cm :roll:
Portafinestra a due ante, ma di quelle belle larghe, poi ho gli scuretti pieghevoli in tutta la casa quindi devo aprire i vetri x aprirli e chiuderli. :cry:
L'accesso al balcone deve essere agevole, affaccio sul retro e posso metter fuori il bucato.
:? :?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#28
:lol:
Che carini tutti!!!!interessati al mio problema :roll: .
Grazie, grazie, grazie :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#29
annsca ha scritto:Dierre ma quanto è lunga la stanza, più o meno ?
La parete di mts. 4,35+ la porta; quanto sarà una porta? :roll:
Questa è la lunghezza.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#30
DIERRE ha scritto:
annsca ha scritto:Dierre ma quanto è lunga la stanza, più o meno ?
La parete di mts. 4,35+ la porta; quanto sarà una porta? :roll:
Questa è la lunghezza.
quindi la stanza è 4,30 *4,35 ca. ?
Immagine