La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Silenzio assenso? :lol: Vuole dire che li ha solo ikea? Io parlo naturalmente del fai da te! Perche' devo attrezzare un piccolo corridoio adibito a cabina armadio nella camera della bimba e non vorrei spendere lo sproposito che ho speso per la mia! :evil: (ma poi xche' costeranno cosi' tanto sono solo dei montanti con dei ripiani neanche di vero legno! e non mi hanno messo nemmeno i cassetti!) Cosa dite e se mi rivolgessi alle ditte che arredano i negozi di abbigliamento? Magari risparmio! :lol:

#4
Grazie mille Cippetta! Ora guardo subito se c'e' un rivenditore nella mia zona. Vedo che ha anche un sacco di accessori io l'ho presa della ima ma non aveva nulla del tipo portapantaloni, o cassettiere con i portacinture ecc. sai quelle cose che fanno una cabina armadio "diversa" dall'armadio tradizionale! Ho speso 3.600,00 euro ed ho praticamente solo tubi per appendere ed una parte dove ci sono i ripiani, le cassettiere ho dovuto comprarle con le ruote a parte. Me la montano lunedi' speriamo in bene! :lol: