La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

camera magic-ciliegio

#1
Ciao a tutti, in questi giorno ho un gran da fare perchè sto scegliendo l'arredamento per la mia nuova casa....che confusione....Non dormo neanche la notte :shock: .
Ho visto al centroesse una camera che mi interessa molto. Il modello è magic ciliegio. Qualcuno di voi conosce questa marca? Il prezzo è di 6000€ con letto contenitore e ovviamente materasso escluso.Voi che ne pensate?
Attendo vostre opinioni.

#2
Scusate..ho scritto 3 volte la stessa cosa perchè il pc si è fuso.
Attendo le vostre opinioni :wink:

#3
Ma "magic ciliegio" sarà il modello, come hai appunto scritto.
Senza indicazione della marca è un pò difficile capire di chi si tratta. :wink: Ci vuole la marca.
Mobiliere

camera sma

#5
La camera da letto è della sma. Sul sito la riporta con il nome trandy, ma al mobilificio c'era scritto magic cil.
Mi date un parere sulla qualità e sul prezzo? Come vi ho detto mi hanno chiesto 6000 euro per la camera completa con letto contenitore.
Vi sembra molto?

#7
Ciao, io non ti so aiutare, ma ti posso dire di aspettare un po', vedrai che qualcuno ti risponderà, tieni presente che è domenica ed in genere le risposte avvengono mooolto più lentamente nei week-end :lol:

Re: camera magic-ciliegio

#9
nida ha scritto:Ciao a tutti, in questi giorno ho un gran da fare perchè sto scegliendo l'arredamento per la mia nuova casa....che confusione....Non dormo neanche la notte :shock: .
Ho visto al centroesse una camera che mi interessa molto. Il modello è magic ciliegio. Qualcuno di voi conosce questa marca? Il prezzo è di 6000€ con letto contenitore e ovviamente materasso escluso.Voi che ne pensate?
Attendo vostre opinioni.
Io tratto Sma, ma se non so che letto, che comodini e comò, come sia strutturato l'armadio, è un pò difficile risponderti. Ciao :wink:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#10
La camera ha comodini, comò e letto (contenitore) mod. trendy. Sul sito della sma trendy porta tutta la composizione. L'armadio è a tre ante (280 cm) di cui quella centrale è bombata in legno e le due laterali con specchio.
Grazie per il tuo aiuto :wink:

#11
Scusami gianfry, vorrei anche un'altra info sui letti sma.
Per necessità di spazio devo acquistare un letto contenitore, ma ho notato che il letto trendy contenitore non ha molto spazio da terra e questo particolare è un pò scomodo per le pulizie, potresti consigliarmi un letto contenitore con un pò di spazio da terra che si abbini bene alla composizione che ho scelto?
grazie ancora

#12
nida ha scritto:La camera ha comodini, comò e letto (contenitore) mod. trendy. Sul sito della sma trendy porta tutta la composizione. L'armadio è a tre ante (280 cm) di cui quella centrale è bombata in legno e le due laterali con specchio.
Grazie per il tuo aiuto :wink:
Il prezzo è buono direi, non ci sono fregature. Per quanto riguarda il letto, meglio se c'è aria sotto, i pavimenti in legno respirano meglio !!!! Io a casa uso uno di quei piumetti telescopici per passare sotto, poi nei periodi di grandi pulizie, tolgo i pannelli e lavo anche sotto il letto !! :wink:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#14
Perfavore aiutatemi a trovare un letto contenitore che mi permetta di passarci sotto almeno il panno swiffer.
Se poi è della sma ancora meglio, ditemi il modello.
Il letto trendy è troppo basso, non ci passa niente sotto, solamente polvere... :?